NUOVO SINGOLO DI ALEXIA

NUOVO SINGOLO DI ALEXIA ALEXIA "GRANDE CORAGGIO" IL NUOVO SINGOLO DI ALEXIA IN AIRPLAY DA VENERDI' 30 MAGGIO TRATTO DAL SUO NUOVO CD in uscita a fine Giugno Milano, 30 maggio 2008 - Dopo quattro anni di assenza dalle scene musicali Alexia torna con un nuovo album, che sarà pubblicato alla fine giugno e anticipato dal singolo "Grande Coraggio", in programmazione da oggi nelle principali emittenti radiofoniche.

30/mag/2008 14.00.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALEXIA

‘GRANDE CORAGGIO’

IL NUOVO SINGOLO DI ALEXIA

IN AIRPLAY DA VENERDI’ 30 MAGGIO

TRATTO DAL SUO NUOVO CD

in uscita a fine Giugno

Milano, 30 maggio 2008 - Dopo quattro anni di assenza dalle scene musicali Alexia torna con un nuovo album, che sarà pubblicato alla fine giugno e anticipato dal singolo  ‘Grande Coraggio’, in programmazione da oggi nelle principali emittenti radiofoniche.

Un album ricco di nuove sonorità che non mancherà di sorprendere e che, ancora una volta, metterà in risalto l’inconfondibile voce e la grinta di Alexia.

Ufficio stampa

PRIMA PAGINA di MARINA TESTORI                  e                   GoodLAC - Loretta Albini Comunicazione

marina.testori@fastwebnet.it                                                   loretta.albini@fastwebnet.it