SOUND THRESHOLD. musica e suono attraverso il paesaggio

SOUND THRESHOLD. musica e suono attraverso il paesaggio SOUND THRESHOLD. musica e suono attraverso il paesaggio evento collaterale di Manifesta 7 Trentino-Alto Adige/Südtirol a cura di Daniela Cascella e Lucia Farinati 16 luglio e 28 settembre 2008 Nell'ambito di Manifesta 7 (la biennale europea ospitata dalla Regione Trentino Alto Adige) saranno presentati quattro interventi esclusivi, a cura di Daniela Cascella e Lucia Farinati, dislocati tra Monte Bondone vicino a Trento e Monte San Martino / Riva del Garda.

05/giu/2008 19.49.00 SOUND THRESHOLD musica e suono attraverso il paesa Contatta l'autore

SOUND THRESHOLD.

musica e suono attraverso il paesaggio

evento collaterale di Manifesta 7