[labandagastrica] SPECIAL SU CHIUSURA VILLA SCARFANTONI: SATANISMO ALCOOL O COSA ALTRO?

LA BANDA GASTRICA SCIO' "SPECIALE CHIUSURA VILLA SCARFANTONI" La verità sulla chiusura di VILLA SCARFANTONI Giovedi 12 Giugno 2008 ore 22.00 in diretta da Radio Insieme 94.9 - 102 Mhz e via internet www.labandagastrica.it Per intervenire in diretta 0574 95 70 28 Telefono Gastrico 338 34 96 034 Cercheremo di fare chiarezza su come si è arrivati alla chiusura di uno degli spazi più apprezzati dai giovani toscani.

10/giu/2008 15.00.00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Satanismo, alcool, o cosa altro?
LA BANDA GASTRICA SCIO'
"SPECIALE CHIUSURA VILLA SCARFANTONI"
La verità sulla chiusura di VILLA SCARFANTONI

Giovedi 12 Giugno 2008
ore 22.00
Per intervenire in diretta 0574 95 70 28
Telefono Gastrico 338 34 96 034

Cercheremo di fare chiarezza su come si è arrivati alla chiusura di uno degli spazi più apprezzati dai giovani toscani.
Una vicenda travagliata: prima con una serie di controlli a tappeto, poi le accuse della stampa di essere stata luogo di party legati a fenomeni satanisti.

Ospite in studio:  il direttore artistico di Villa Scarfantoni e del Controsenso Claudio Borganti

Ospite telefonico: i vallanzaska (il gruppo demenziale che fu accusato da GENTE di aver ispirato il delitto di Erika e Omar)

LA BANDA GASTRICA myspace.com/labandagastrica