Concerti: Cosa succede in città... questa settimana

GIOVEDI 19 GIUGNO - Legends of Rock al Legend 54 (Milano).

17/giu/2008 18.49.00 ultra Contatta l'autore

Rock Legends... E’qui la festa?

GIOVEDI 19 GIUGNO – Legends of Rock al Legend 54 (Milano). Ingresso 10,00 euro – Inizio ore 21.30 circa.

Infoline: 347/7928152 – 02/89403828

rolling-stones2.jpg Sul palco del LEGEND 54 di MILANO, giovedì 19 giugnoa partire dalle ore 21.30 circa, si celebrano con un grande concerto alcunitra i protagonisti più rilevanti degli anni 60 70. Oltre tre ore di musica, di energia,di divertimento, non solo per nostalgici, ma per tutti gli amanti del rock:quello ruvido e “stradaiolo” degli Stones,  l’hard rock dei DeepPurple (carriera culminata nel riff epico di "Smoke on thewater") e quello adrenalinico e un po’ selvaggio di JimiHendrix, ovvero la chitarra che fece la storia del rock.

Read more:  www.myspace.com/stellavox -  http://www.myspace.com/whiteladyband- www.trioladro.it

Chi ti offre lemigliori hit 70 80 90 a costo zero? La risposta è scontata.. Violet. Ogniweekend per tutta l’estate.

VENERDI’ 20 E SABATO 21 GIUGNO – Disco 70/80/90 e commerciale al Violet (Segrate, MI). Ingresso gratuito.

Inizio ore 18.00 fino a tarda notte.  Infoline: 334/7530835 - 347/7928152

violet rid.jpg Al VIOLETdiscobar tutte le serate sono dedicate a musica commerciale con djsete talvolta live band, il venerdì ed il sabato invece il Violet sitrasforma in un enorme discoteca sull’erba, dove si può ballare sotto le stellefino a notte fonda, con i più grandi successi di tutti i tempi selezionati da FabioParente aka Fabietto Dj in consolle, e con gli interventi del trascinante RogerMantovani.

Readmore: www.myspace.com/violetdiscobar - www.violetsrl.it

Sfidaall’ultimo riff sul palco del Music Drome: chi sarà il vincitore finale?

SABATO 21 GIUGNO – Finale contest Rockin Beat al Music Drome (Milano). Ingresso 10,00 euro – Inizio ore 21.00 circa.

Infoline: 347/7928152 – 02/89403828

684.jpg  ROCKINBEAT neisuoi cinque anni di vita è diventato ormai un punto di riferimento per igiovani musicisti che vogliano emergere suonando sui più importanti palchidella città.  La manifestazione, una vera e propria sfida tra le bands,che vengono giudicate e selezionate dal pubblico presente in sala e da unagiuria tecnica competente, è giunta anche quest’anno alle fasi finali.

I gruppi arrivati allesemifinali (tra i quali, nelle ultime due serate sono stati selezionati ifinalisti) sono: Danger, BestWish Ever, I.F.B., The Peanuts, Emergenzazero6,Devil’s Claw, Regressive , The Lizards Skaler Dei, Violashiva, Eos,Audiored, Riders, Reaction.

La finalissima sisvolgerà il 21 Giugno al Music Drome di Milano.

Readmore: www.myspace.com/rockinbeat  -www.rockinbeat.itwww.myspace.com/ultralive