Tamburini 20 giugno - Mondadori Multicenter Milano

____________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mondadori Multicenter Via Marghera, 28 - Milano Info 02 48047401 - Ingresso libero TUTTI I VENERDÌ DALLE ORE 20.45 SPAZIO EVENTI - SECONDO PIANO CORSI Titolo: It's Friday: Let's Dance!

18/giu/2008 14.49.00 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Mondadori Multicenter

Con preghiera di pubblicazione

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 - Ingresso libero

VENERDI’ 20 GIUGNO ORE 18.30

WEBSTUDIO

MUSICA

Gli Studio 3 incontrano il pubblico e presentano alcuni brani del loro nuovo album “Incontenibile” (New Music)

Gli Studio 3 -Marco, Vetro, Gabriel - sono oramai una realtà consolidata all’interno del panorama musicale italiano.

I 3 album realizzati in 3 anni sono la naturale conferma che questi  ragazzi hanno qualcosa da dire e soprattutto che hanno una risposta da parte del pubblico.

dal 18 aprile è in programmazione nelle radio il singolo AMORE INCONTENIBILE, che anticipa l’album INCONTENIBILE, in uscita il 20 giugno. Anche questa volta si tratta di un album scritto dai 3 ragazzi. Il tema centrale rimane sempre l’amore, ma anche l’introspezione e l’amicizia.

Mondadori Multicenter

Via Marghera, 28 - Milano

Info 02 48047401 - Ingresso libero

TUTTI I VENERDÌ DALLE ORE 20.45

SPAZIO EVENTI - SECONDO PIANO

CORSI

Titolo: It’s Friday: Let’s Dance!

Corsi di ballo

Continua la serata danzante presso lo spazio eveni del Mondadori Multicenter.

Alle lezioni di Tango Argentino sviluppate in stage a tema si aggiungeranno di volta in  volta balli diversi per iniziare tutti coloro che amano il ballo di coppia ad altri balli divertenti, sensuali che si possono poi trovare nelle sale di ballo cittadine.

Aspettiamo tutti coloro che non vogliono perdere l'occasione per divertirsi e prapararsi all'estate! Single, coppie, principianti ed esperti di tutte le età! Non perdete l'occasione di imparare a ballare per le vacanze

Orari:

Tutti i venerdì

20.45 - 21.30 Stage di Tango Argentino

21.30 - 22.15 Ballo della settimana

22.15 - 23.00 Pratica

Programma balli della settimana:

6 giugno stage di Cha cha cha

13 giugno Salsa Mambo