ARIEL: Premio della Critica Radio-Tv nella sezione Giovani Sanremo'08

ARIEL: Premio della Critica Radio-Tv nella sezione Giovani Sanremo'08 Anteprima live del nuovo singolo Mini Rossa al concertodi san giovanni a torino, di fronte a migliaia di persone Dopo l'apparizione di venerdì a Sanremo per la "FestaEuropea della Musica", ieri sera ARIEL si è esibita a Torinodi fronte ad una Piazza Vittorio Veneto gremita, insieme ad illustri colleghi(in onda su Rai 1 il 28 giugno alle 16.15) per il "Concerto di S.Giovanni" presentato da Massimo Giletti e organizzato dall'ass.

24/giu/2008 14.30.00 ultra Contatta l'autore

Dopo l’apparizione di venerdì a Sanremo per la “FestaEuropea della Musica”, ieri sera ARIEL si è esibita a Torinodi fronte ad una Piazza Vittorio Veneto gremita, insieme ad illustri colleghi(in onda su Rai 1 il 28 giugno alle 16.15) per il “Concerto di S.Giovanni” presentato da Massimo Giletti e organizzato dall’ass.Don Bosco in favore dei ragazzi di strada di Haiti (il nome ufficiale è appunto“Concerto per i ragazzi di strada”).

ARIEL ha presentato in anteprima “MINIROSSA”, il nuovo singolo, una frizzante rock song che sarà in radio dafine giugno, oltre a riproporre RIBELLE (il brano con cui ha partecipato aSanremo), con ottimi riscontri di pubblico e addetti ai lavori.

Dal Premio della Critica Radio-Tv, ottenuto alla scorsaedizione del Festival di Sanremo 2008 nella sezione Giovani, al suo primo albumcompleto (in uscita dopo l’estate) è stato un anno di lavoro intenso perla giovanissima ARIEL, tra session in studio e varie partecipazioni. Neiprossimi giorni ARIEL sarà impegnata con le riprese del videoclip di“Mini Rossa”.

“Mini Rossa è un inno al diritto di essere liberacompletamente per un giorno, in maniera totale, forse anche infantile. Nessunoè più libero di un bambino in fondo.

Rompere gli schemi sapendo che tanto prima o poi lanormalità tornerà “ – racconta Ariel – “la Miniin questo caso è un simbolo, l’ho sempre vista come un’auto cheispira pomeriggi con le amiche andando in giro a divertirsi, anche se poiaccanto a me voglio…Alessandra. E’ un giorno in cui mi sento liberadi fare ciò che voglio, talmente libera che posso decidere di non farlo”.

Il brano sarà in vendita da fine giugno sui principali sitidi download musicale.