Tamburini 27 giugno - Mondadori Multicenter Milano

Tamburini 27 giugno - Mondadori Multicenter Milano Comunicati Mondadori Multicenter Con preghiera di pubblicazione ____________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mondadori Multicenter Piazza Duomo 1 - Milano Info 02454411.0 - Ingresso libero VENERDì 27 GIUGNO ORE 18.30 SPAZIO EVENTI - TERZO PIANO LIBRI Emilio Randacio presenta il suo nuovo libro "Una vita da spia" (Rizzoli) Come agisce un vero 007?

25/giu/2008 14.49.00 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Mondadori Multicenter

Con preghiera di pubblicazione

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 - Ingresso libero

VENERDì 27 GIUGNO ORE 18.30

SPAZIO EVENTI - TERZO PIANO

LIBRI

Emilio Randacio  presenta il suo nuovo libro Una vita da spia” (Rizzoli)

Come agisce un vero 007? Chi lo recluta? Come viene addestrato? Come conduce le indagini e dove si nasconde?

Arruolato dal Sisde a 22 anni, Marco Bernardini entra in clandestinità e vive da infiltrato in Italia e all’estero.

La sua testimonianza inedita illumina un mondo segreto e impenetrabile.

Bernardini è l’agente pentito che ha aiutato a smascherare lo scandalo dei dossier illegali Telecom.

Per raccontare come vive un agente segreto, Emilio Randacio dà voce all’esperienza di Marco Bernardini, per molti anni all’interno del Sisde con

incarichi in America Latina, nei Balcani, in Francia e in Medio Oriente.

A partire dai primi tempi in Autonomia operaia fino ai suoi incontri con Arafat e Fidel Castro e all’affare Telecom, Bernardini vive in prima persona alcuni dei

momenti più delicati della storia italiana contemporanea. E attraverso la sua testimonianza ci permette di ripercorrerli da una prospettiva ricca di sorprese.

EMILIO RANDACIO (Savona 1969) ha lavorato per “Il Secolo XIX”, “La Voce” e “ Avvenire”. Oggi è cronista giudiziario di “Repubblica”.

Intervengono all’incontro:

Alfredo Mantica: Sottosegretario per gli affari esteri

Marco Bernardini: protagonista del libro, per molti anni nel Sisde.

___________________________________________________________

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 - Ingresso libero

VENERDI’ 27 GIUGNO ORE 18.00

WEBSTUDIO

MUSICA

I protagonisti di X-Factor Giusy Ferreri, Ilaria e i Cluster incontrano i fan e firmano le copie dei loro primi dischi.

Da X Factor Giusy Ferreri ci ha messo davvero poco - grazie ad un timbro vocale veramente diverso - a conquistare pubblico e critica.

Il suo brano “Non ti scordar mai di me”(scritto da Tiziano Ferro) è nella top 30 dei più programmati dalle radio e al n.1 nel digital download.

Dal 27 giugno è disponibile il suo primo mini-album di 6 brani (5 cover più l’inedito di T.Ferro).

Ilaria è la prima, tra i giovani artisti del talent show di Rai 2, a pubblicare un album completo che si intitola "Suono naturale" e sarà nei negozi il 27 giugno. Ha lasciato il segno a X-Factor, con la sua voce magnifica e le sue qualità interpretative che hanno incantato il pubblico. L’album contiene undici canzoni inedite e il suo cavallo di battaglia, la cover "Oceano".

I Cluster sono un gruppo vocale a cappella che si distingue per l’originalità delle armonizzazioni e degli arrangiamenti, regalando al pubblico la sorprendente sensazione di essere all’ascolto di una rock band strumentale. Dopo il successo di X-Factor pubblicano il loro nuovo cd “Enjoy the silence” nei negozi venerdì 27 giugno. Il cd conterrà i brani che hanno rivelato al pubblico di X-Factor il talento straordinario del gruppo e alcune novità. Include le cover “Don’t you worry ‘bout the thing” di Stevie Wonder, “Enjoy the silence” dei Depeche Mode.

Via Marghera, 28 - Milano

Info 02 48047401 - Ingresso libero

TUTTI I VENERDÌ DALLE ORE 20.45

SPAZIO EVENTI - SECONDO PIANO

CORSI

Titolo: It’s Friday: Let’s Dance!

Corsi di ballo

Continua la serata danzante presso lo spazio eveni del Mondadori Multicenter.

Alle lezioni di Tango Argentino sviluppate in stage a tema si aggiungeranno di volta in  volta balli diversi per iniziare tutti coloro che amano il ballo di coppia ad altri balli divertenti, sensuali che si possono poi trovare nelle sale di ballo cittadine.

Aspettiamo tutti coloro che non vogliono perdere l'occasione per divertirsi e prapararsi all'estate! Single, coppie, principianti ed esperti di tutte le età! Non perdete l'occasione di imparare a ballare per le vacanze

Orari:

Tutti i venerdì

20.45 - 21.30 Stage di Tango Argentino

21.30 - 22.15 Ballo della settimana

22.15 - 23.00 Pratica

Programma balli della settimana:

6 giugno stage di Cha cha cha

13 giugno Salsa Mambo