GIOVEDÌ 3 LUGLIO ORE 18.30 - SHOWCASE DI B-NARIO MONDADORI MULTICENTER C.SO VITTORIO EMANUELE II - Milano MONDADORI MULTICENTER C.SO VITTORIO EMANUELE II - Milano GIOVEDÌ 3 LUGLIO ORE 18.30 - SHOWCASE DI B-NARIO 14 brani selezionati da Massimo Zoara, voce e autore dei B-nario, che accompagnano, descrivono e ricordano le tappe fondamentali del lungo viaggio musicale di B-nario.

26/giu/2008 00.58.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

MONDADORI MULTICENTER

C.SO VITTORIO EMANUELE II - Milano

GIOVEDÌ 3 LUGLIO ORE 18.30 - SHOWCASE DI B-NARIO

14 brani selezionati da Massimo Zoara, voce e autore dei B-nario, che accompagnano, descrivono e ricordano le tappe fondamentali del lungo viaggio musicale di B-nario. All’ interno 2 inediti, una nuova esperienza che ha la sua sintesi nei brani “TUTTO CADE” e “C’E’“.

Dal ’93 ad oggi, un lungo viaggio e tanti dischi da B-nario, La Musica che piace a noi, a S-cambio fino all’uscita di Dal cuore

alla Testa

Quindici anni di musica, di canzoni e di vita trascorsi in un lampo, un esperienza unica che viene finalmente raccontata in “LA RACCOLTA”

WWW.B-NARIO.IT