Saini Disco Caf=C3=A8 RITMO DI SPERANZA Lo sport fatto per =22bene=22

Saini Disco Caf=C3=A8 RITMO DI SPERANZA Lo sport fatto per =22bene=22 RITMO DI SPERANZA Lo sport fatto per â__beneâ__ Tornano i grandi eventi per beneficenza a Milano Domenica 13 Luglio Saini Disco Cafà - Via Corelli 136 Milano Esibizioni dalle 20,00 â_" Live music & DJ set dalle 23,00 Ingresso e consumazione â_¬ 10,00 Info - prenotazione tavoli: Seso 338.4869833 www.belezapura.net Sesostyle, Energia Isef e Beleza Pura presentano RITMO DI SPERANZA, il grande evento che insieme a â__Un filo di speranza ONLUSâ__ raccoglierà i fondi per sostenere lâ__istruzione scolastica dei bambini orfani in india.

11/lug/2008 08.49.00 Guido Robustelli Contatta l'autore

RITMO DI SPERANZA

Lo sport fatto per “bene”

Tornano i grandi eventi per beneficenza a Milano

Domenica 13 Luglio

Saini Disco Cafè - Via Corelli 136 Milano

Esibizioni dalle 20,00 – Live music & DJ set dalle 23,00

Ingresso e consumazione € 10,00

Info - prenotazione tavoli: Seso 338.4869833

www.belezapura.net

Sesostyle, Energia Isef e Beleza Pura presentano RITMO DI SPERANZA, il grande evento che insieme a “Un filo di speranza ONLUS” raccoglierà i fondi per sostenere l’istruzione scolastica dei bambini orfani in india.

RITMO DI SPERANZA per lo studio in india

Il gruppo Energia ISEF di Milano, che da qualche anno organizza eventi e raduni per promuovere le proprie attività ricreative con nuove discipline ed attrazioni, ha ben pensato di unire lo sport, il divertimento e la solidarietà.

Il problema sociale dello studio nei paesi meno sviluppati viene affrontato da Sergio alias Seso, direttore artistico e leader carismatico dello staff, con una forte carica emotiva.Sua l’idea di devolvere il ricavato a “Un filo di speranza” Onlus, l’associazione che si impegnerà a portare sostentamenti per l’istruzione scolastica dei bambini orfani dell’India.

RITMO DI SPERANZA sport, esibizioni e solidarietà

Insieme agli sponsor che hanno aderito all’iniziativa, saranno presenti anche molti artisti del mondo musicale e del mondo dello sport. Piccole realtà di sport di nicchia come il Mountainboard, nuovo sport esploso in Australia con una tavola da strada, il calcio Balilla, il frisbee freestyle, il wakeboard in piscina e molti altri, si incontrano per un confronto solidale e movimentato.

Esibizioni Hip Hop dance newstyle e old school delle scuole di danza, Hip Hop Mic freestyle, writers crew e artisti della tela all’opera, faranno parte della rassegna “cultura HIP HOP”; breakers, danzatrici del ventre, schermadance, stuntman esibition e la Roda de Capoeira faranno da contorno a una serata tutta da vivere e da ballare con Dj set su due piste da ballo all’aperto di cui una a bordo piscina. Novità di quest’anno un’imperdibile VJ set tutta da ballare e guardare. Inoltre esibizioni LiveMusic dove percussioni, didjeridoo e  chitarre si intrecciano in nuove sonorità. Sarà allestito un mercatino benefico, un ambiente per massaggi e uno spazio per l’hairdressing per chi volesse avere una pettinatura diversa per la serata.

RITMO DI SPERANZA PER “IL + BELLO D’ITALIA”

Sarà ospite, durante la serata, una fase della manifestazione “Il + bello d’Italia” organizzata dalla C&C Evolution, con la sfilata di 20 ragazzi ambiziosi di farsi vedere anche nel sociale, e con la partecipazione musicale di giovani artisti, come i Corona Reyes, integrati nello show.

Il luogo per questo incontro sarà il SAINI DISCO CAFE’, sito in via corelli 136 a Milano all’interno del centro sportivo SAINI, che da qualche anno durante l’estate si trasforma in un locale notturno all’aperto.

RITMO DI SPERANZA sarà Domenica 13 Luglio, con inizio previsto per le 20.00 con un torneo di Beach Volley (iscrizione libera); a seguire ricco buffet, esibizioni dance, hip hop, breakdance, MC, writers, wakeboard in piscina, hairdressing and tatoo; dalle 22,00 DJ set, VJ set, LiveMusic.

Promoter:

Sesostyle, Energia ISEF, Beleza Pura

Sponsorship:

Beleza Pura

Viesse Auto

Cus Milano

C&C Evolution

Palestra e piscina Il Quadrifoglio

3D Centro benessere palestra

Star Body palestre

Surfers.it

Desert sun

Keibol Milano

Dinamocrew

MRT crew

Schermadance by Sesostyle

Mind the gap

Mountainboard Italia -MIA-

Associazione Italiana Calcio Balilla

Spazi dedicati:

Gazebo per sponsor e info sulle attività sportive

Esibizioni all’interno del locale:

SPORT

Torneo Beach Volley

Indoboard

Montainboard

Freestyle BMX

Tornei di Calcio Balilla

Surfer game d’equilibrio in piscina

Freestyle Frisbee

CULTURA HIP HOP & DANCE

Writers crew e art paint su pannelli e tele

Danza Hip Hop old school e Newstyle

Hip Hop Mic freestyle

Breakers

Roda de capoeira

Danza del ventre

Stuntman show

Schermadance by Sesostyle

Bolas di Fuoco

Fighting dance

LIVE MUSIC

Dottor Gonzo: percussioni, batteria, timbales, djembe e congas.

Peterpipe and the new trea groove station: didjeridoo, batteria, basso, tastiera.

LIVE VJ SET

LucaBugatti VJ set

LIVE DJ SET

Postumia Vibration; dj Christian Vlad;  Lucky J