I NOMADI in concerto - venerdì 15 luglio a Pasiano di Pordenone

I NOMADI in concerto - venerdì 15 luglio a Pasiano di Pordenone CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE/DIFFUSIONE associazione CLASSE MISTA con il patrocinio del comune di Pasiano di Pordenone presenta: In occasione della annuale FESTA DELLA BIRRA che si tiene dall'11 luglio al 15 luglio nell'area del Parco Dei Molini a Pasiano. info contattare 333 2306761 I NOMADI in CONCERTO martedì 15 luglio ore 21 parco dei Molini - Pasiano di Pordenone ingresso _20 prevendite sui circuiti boxoffice (www.boxol.it) e ticketOne (www.ticketone.it) Unico complesso italiano ad avere attraversato 30 anni di storia rock, i Nomadi sono uno straordinario caso di "grateful dead padani": da sempre radicati nella loro terra emiliana, a Novellara, fedeli a semplici parole d'ordine musicali e un rapporto con il pubblico fatto di complicità, di fiducia, di sincero affetto che è unico nel suo genere.

11/lug/2008 18.49.00 Virus Concerti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE/DIFFUSIONE

associazione CLASSE MISTA  con il patrocinio del comune di Pasiano di Pordenone
presenta:

In occasione della annuale FESTA DELLA BIRRA che si tiene dall'11 luglio al 15 luglio nell'area del Parco Dei Molini a Pasiano . info contattare 333 2306761

I NOMADI in CONCERTO 
martedì 15 luglio ore 21 
parco dei Molini - Pasiano di Pordenone
ingresso €20 
prevendite sui circuiti boxoffice (www.boxol.it) e ticketOne (www.ticketone.it)

Unico complesso italiano ad avere attraversato 30 anni di storia rock, i Nomadi sono uno straordinario caso di "grateful dead padani": da sempre radicati nella loro terra emiliana, a Novellara, fedeli a semplici parole d'ordine musicali e un rapporto con il pubblico fatto di complicità, di fiducia, di sincero affetto che è unico nel suo genere. Questo spiega la straordinaria longevità artistica e l'amore accanito di decine di migliaia di fans sparsi negli angoli più remoti d'Italia, quelli che il circuito musicale ama trascurare e che i nomadi invece hanno particolarmente a cuore.
Pasted Graphic.pict



ufficio stampa 
__________________________
Virus concerti
Piazzetta dei Domenicani, 3
33170 Pordenone
Tel: xx39-0434-29001
Fax: xx39-0434-29001
Email: ufficiostampa@virusconcerti.it
Www.virusconcerti.it
Member of NETWORK EUROPE





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl