Tamburini 18 luglio - Mondadori Multicenter

Tamburini 18 luglio - Mondadori Multicenter Comunicati Mondadori Multicenter Con preghiera di pubblicazione ____________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mondadori Multicenter Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero VENERDI' 18 LUGLIO ORE 18.00 WEBSTUDIO MUSICA Roberta Bonanno (Amici 2008) incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo cd "Non ho più paura" (SonyBmg) Roberta Bonanno è stata finalista di "Amici", il programma di Maria De Filippi, e fino all'ultimo si è battuta per la vittoria.

16/lug/2008 12.00.00 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Mondadori Multicenter
Con preghiera di pubblicazione

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 - Ingresso libero

VENERDI’ 18 LUGLIO ORE 18.00

WEBSTUDIO

MUSICA

Roberta Bonanno (Amici 2008) incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo cd "Non ho più paura” (SonyBmg)

Roberta Bonanno è stata finalista di "Amici", il programma di Maria De Filippi, e fino all’ultimo si è battuta per la vittoria. Il numero dei fan personali di Roberta è cresciuto nel corso del programma e una comunità sempre più folta continua a sostenerla e ad incontrasi nei forum a lei dedicati sul web.

"Non ho più paura", in uscita proprio il 18 luglio, contiene quattro brani inediti e due cover. Il primo singolo "Prendimi così" mette in risalto le calde sfumature soul della voce di Roberta. Tra gli autori del brano, Bungaro, firma di prim'ordine nel panorama del pop italiano, il quale è coautore anche degli altri inediti "L'ultima bugia", già presentato da Roberta ad "Amici" e "Non ho più paura". Il cd si completa con "Niente di più" e le cover che hanno portato Roberta alla finale di "Amici": "Avrai" di Claudio Baglioni e "Why", un successo di Randy Crawford.

Mario Lavezzi ha coordinato la produzione del cd.

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi