[labandagastrica] LAST MINUTE !!!!

Sabato 19 luglio La spiaggia delle beffe con LA BANDA GASTRICA (DjSet) al lago di Bilancino Il sabato 19 luglio al Bagno Maria si intitola "La spiaggia delle beffe" perché saranno le risate a farla da padrone.

17/lug/2008 21.10.00 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Sabato 19 luglio

La spiaggia delle beffe con

LA BANDA GASTRICA (DjSet)

al lago di Bilancino

Il sabato 19 luglio al Bagno Maria si intitola “La spiaggia delle beffe” perché saranno le risate a farla da padrone. Armatevi di tanto senso dell’umorismo e preparatevi alla comicità de I Rene Fiz, un gruppo di attori che definiscono il loro lavoro “teatro punk”, e alla dissacrante ironia demenziale de La Banda Gastrica, speaker radiofonici che devono il loro successo a una sfacciataggine incredibile, a una propensione naturale per la marchetta e a qualche colpo di culo.
Ci si potrà godere lo show sorseggiando un cocktail o comodamente seduti a tavola: è infatti in programma una cena a menu fisso di proporzioni colossali, preparata dal mitico chef Valentino.

Il Menu:
coccoli prosciutto e stracchino,
tagliatelle ai funghi,
mugellani al ragù,
spiedini arrosto,
crema al mascarpone,
panna cotta,
cocomero,
acqua e vino

tutto a 35,00 €!

Al termine della cena daremo il benvenuto anche agli amici del Grand Prix Party, per continuare a festeggiare nella fresca atmosfera del lago.

L’ingresso è libero. Per partecipare alla cena è richiesta la prenotazione ai numeri 392.9975131 e 392.9976274, o via mail all’indirizzo info@bagnomaria.org con almeno un giorno d’anticipo.