Agosto a Milano? Passa a trovarci al Violet

Passa a trovarci al Violet Il VIOLET con le sue sdraio ed ilettini, con tanti gustosi cocktail e ottima musica da ballare sotto le stelle,rimane aperto tutta l'estate, con ingresso libero.

31/lug/2008 14.49.00 ultra Contatta l'autore

Il VIOLET con le sue sdraio ed ilettini, con tanti gustosi cocktail e ottima musica da ballare sotto le stelle,rimane aperto tutta l’estate, con ingresso libero.

Proprio pensando ai chiringuiti sullaspiaggia, dove al tramonto si beve l’aperitivo a piedi nudi, che è nato il Violet, un chiringuitodiscobar dove il divertimento è assicurato, seppur in un ambiente informale edaccogliente. Immerso nel parco di Milano Oltre a Segrate, il Violetresta aperto tutta l’estate fino a settembre inoltrato.  Relax,cocktail, divertimento e tanta musica, soprattutto ’70-’80-’90 sono gliingredienti di una piacevole estate milanese.

Comodi tavoli e sedie, un’ampia dotazione disdraio e lettini, ed un palco riservato alla musica dal vivo, completano loscenario da villaggio estivo.  Inoltre, il Violet è dotato di duechiringuiti: uno è un bar completamente attrezzato, l’altro, invece, èprovvisto di impianto audio, postazione dj e tecnico del suono, nonché di tuttele attrezzature di supporto alle attività serali di intrattenimento e a quellediurne sportive e ricreative.

Tutte le serate sono dedicate a musicacommerciale con djset e talvolta live band, il venerdì ed il sabatoinvece il Violet si trasforma in un enorme discoteca sull’erba, dove si puòballare sotto le stelle fino a notte fonda, con i più grandi successi di tuttii tempi selezionati da Fabio Parente aka Fabietto Dj in consolle, e congli interventi del trascinante Roger Mantovani. In alcune serate, oltreal DJset resident, si esibiscono interessanti band live.

Al Violet  dall’happy hour inpoi… si dimentica la città e ci si ritrova in vacanza!

(Si raggiunge daP.le Loreto proseguendo sempre dritto per Via Porpora, Via Rombon e StradaProvinciale Cassanese).  Per ulteriori informazioni: www.myspace.com/violetdiscobar