MUSIC BOX (SKY 717): il nuovo video di ALEXIA "GUARDARTI DENTRO" in esclusiva da oggi

22/set/2008 16.05.41 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALEXIA, il nuovo video GUARDARTI DENTRO

da oggi in esclusiva su Music Box, Sky 717.

Roberto Farnesi, Primo Reggiani, Giorgia Surina, Rossella Brescia, Kledi Kadiu, Roberta Scardola

i protagonisti del nuovo video clip  in una location spettacolare nelle terre di Siena.

“GUARDARTI DENTRO”, è il secondo singolo tratto dall’album di Alexia, ALE’.

Il primo singolo è stato “GRANDE CORAGGIO”, il quale ha riscosso un enorme successo durante le Olimpiadi di Pechino appena concluse, in occasione delle quali Alexia si è esibita sul palco di Casa Italia in un esclusivo concerto dedicato ai nostri atleti.

A Castiglione D’Orcia e Rocca D’Orcia, in provincia di Siena, luoghi suggestivi della campagna toscana, scelti già come sfondo naturale da famosi registi per i loro capolavori in pellicola,  Alexia ha realizzato il nuovo video.

Il video racconta la storia in cui una donna è consapevole di essere padrona del proprio destino, e di dover fare tutto ciò che reputa necessario per essere felice, senza lasciare nulla al caso, per non restare imprigionata nel rimorso del non aver provato il tutto per tutto.

Protagonisti con lei, in questa avventura musicale, sono stati nomi d’eccezione della televisione e della fiction italiana, tra cui

Roberto Farnesi, protagonista di fiction di enorme successo come Carabinieri, Caterina E Le Sue Figlie, Questa E’ La Mia Terra e il sequel Donne Sbagliate. Protagonista di questo video, è l’uomo che Alexia non vuole assolutamente perdere.

Primo Reggiani, giovane e talentuoso attore, figlio d’arte, suo padre è infatti l’attore Aldo Reggiani, e protagonista di film quali Melissa P., Scrivilo Sui Muri e Polvere.

Giorgia Surina, bravissima presentatrice e volto ufficiale di MTV per diverse stagioni televisive: con Primo Reggiani interpretano una coppia che non riesce a superare il muro delle incomprensioni che con il tempo si sono accumulate.

Rossella Brescia, famosissima ballerina e presentatrice di programmi televisivi come Colorado Cafè e severa ma professionale professoressa nella scuola per talenti più famosa d’Italia, Amici di Maria De Filippi. Lei è la bellissima e dolcissima ristoratrice che indica ad Alexia la strada per raggiungere… la felicità.

Kledi Kadiu, ballerino di indiscusso talento, protagonista di Buona Domenica, Amici di Maria De Filippi e C’è Posta Per Te, per citarne solo alcuni, e versatile nel suo ruolo di attore nel film Passo A Due. Interpreta un uomo roso dall’amore, che vorrebbe odiare la sua donna ma non può fare a meno di amarla.

Roberta Scardola: giovanissima e talentuosa attrice della serie tv I Cesaroni: interpreta una ragazza che vorrebbe andarsene ma…

Il pubblico da casa  decreterà il successo di questo video.

Inviando un sms al 48472, con il messaggio Box seguito dal codice del video 005, o gratuitamente via internet collegandosi al sito musicbox.it, potrà vedere subito in onda “Guardati dentro”.

.

Music Box è il primo e unico canale tv che propone una reale, completa ed immediata interattività con il pubblico, costruendo un palinsesto creato esclusivamente grazie alle decisioni e al gusto dei telespettatori. Il pubblico può esprimere le proprie preferenze telefonando a Music Box, inviando un SMS, via internet iscrivendosi alla community su www.musicbox.it o direttamente con il telecomando (sulla tv di Fastweb). Le richieste sono raccolte dal nostro server in tempo reale, dimostrando ai telespettatori di poter controllare davvero la programmazione.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Music Box - tel. +39 06 3210552

Marketing @ Communication Director

Tel.06 3210552

Skype alina music box