Comunicato "Speciale Cesare Cremonini" - Mondadori Multicenter

22/set/2008 17.21.31 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

www.negozimondadori.it

VENERDI’ 26 SETTEMBRE ALLE ORE 17.00

WEBSTUDIO

MUSICA

Cesare Cremonini incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo cd “Il primo bacio sulla luna” (Warner).

Il nuovo album di Cesare Cremoni, dal titolo “Il Primo Bacio Sulla Luna”, conferma la personalita’ di un artista maturo e in continua salita.

L’album e’  registrato presso Air Studios e Mille Galassie Studios da Steve Orchard e masterizzato allo Sterling Sound Studio da Ted Jensen, con arrangiamenti orchestrati con la London Session Orchestra, diretta da Nick Ingman. Nomi che garantiscono un grande risultato, un disco con brani dalle sonorita’ internazionali e allo stesso tempo dal grande potenziale pop e radiofonico.

Il primo singolo “Dicono di Me” ha subito raggiunto il primo posto nel music control, con un video in alta rotazione su All Music ed MTV. Il secondo singolo “Le Sei e Ventisei”, con un nuovo video girato a Parigi per la regia di Gaetano Morbioli (gia’ regista per Pausini, Pezzali e tanti altri),  e’ in uscita a breve.

Sono previste iniziative speciali con i digital partners, tra cui Itunes, Vodafone e Dada.

sarà possibile scaricare l’album su messaggeriedigitali.it a partire dal 26 settembre

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi