MI-SEX: I MIEI PRIMI 10 ANNI - dal 2 al 4 aprile - a Milano in via mecenate 76

19/mar/2004 03.31.04 Guido Robustelli Contatta l'autore

www.misex.net

MI-SEX: I MIEI PRIMI 10 ANNI

Mi-Sex, l’unico Festival italiano dell’Eros, entra nel suo decimo anno di vita e festeggia il suo grande pubblico con un’edizione ricca di sorprese e di splendide ragazze.

In quella che è ormai diventata la sua nuova casa, lo Studio 76 di via Mecenate 76, dal 2 al 4 aprile, dalle 17.00 alle 2 di notte, si cercherà il nuovo Rocco Siffredi, si parlerà di punto G e di eiaculazione femminile, ci si confronterà con la dominazione e la sottomissione. E, ovviamente, si godrà degli spettacoli più hot sia dato vedere.

In compagnia di Mercedes Ambrus, Betty Anderson, Nikky Anderson, Axen, Bambola, Silvio Bandinelli, Letizia Bruni, Andy Casanova, Ursula Cavalcanti, Donna D’Enrico, Katia Dolce, Corrado Fumagalli, Jessica Gayle, Lara Grimaldi, Natasha Kiss, Melany Moore, Vicky Moore, Erika Neri, Riccardo Schicchi, Federica Tommasi, Fabiana Venturi, Federica Zarri.

Mi-Sex

02/03/04 Aprile 2004

STUDIO 76 - Via Mecenate 76  Milano     Orario: 17.00 /  02.00

Tangenziale Est - uscita Mecenate