Cochi e Renato - Mondadori Multicenter

26/set/2008 15.28.50 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione.

_____________________________________________________________________________________________________________

Mondadori Multicenter

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero

www.negozimondadori.it

GIOVEDI’ 9 OTTOBRE ALLE ORE 18.00

SPAZIO EVENTI - TERZO PIANO

SPETTACOLO

Per il ciclo “Gli incontri di Milano per lo Spettacolo” Cochi e Rernato presentano: “Una coppia infedele”.

Dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione, riprende il fortunato ciclo di incontri di “Milano per lo Spettacolo” promosso dal Comune di Milano. Ad aprirlo, due grandi artisti milanesi, Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto, protagonisti al Teatro Nuovo, dal 7 al 12 ottobre, dello spettacolo Una coppia infedele.

Tutto il meglio del loro repertorio, in questo nuovo spettacolo che alterna canzoni demenziali, gag surreali, battute fulminanti di una coppia che non smette di stupire e colpire spettatori di ogni tipo. Definire la loro comicità, è un’impresa ardua: sarebbe come sforzarsi di definire il “Big Bang” o la materia di cui sono fatti i sogni. Con loro in scena i Goodfellas, sette musicisti sette, ad accompagnare  e interpretare canzoni di culto vecchie e nuove.

Conduce l’incontro  Antonio Calbi, Direttore del Settore Spettacolo del Comune di Milano.

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi