Comunicato - Luca Jurman - Mondadori

26/set/2008 15.30.37 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione.

 

_____________________________________________________________________________________________________________

 

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano       

Info 02.760551 – Ingresso libero  

www.negozimondadori.it   

 

 

MERCOLEDI’ 8 OTTOBRE ALLE ORE 18.00

WEBSTUDIO

MUSICA

 

Luca Jurman incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo nuovo album “Back to Luca Jurman” (Edel)

 

“Back to Luca Jurman” non è solo il nuovo album di Luca Jurman: è il coronamento del percorso di un artista completo, già in passato al fianco di grandi della musica italiana ed internazionale, da Antonacci a Zucchero, passando per Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Phil Collins, Mogol, Adriano Celentano.

Con questo disco Luca  trova finalmente il tempo per offrirci un lavoro tutto suo, per trasportarci nel suo raffinato mondo  fatto di trascinante funky, R&B e raffinato soul.

La sua voce unica ed il suo talento emergono infatti in tutta la loro pienezza nei sei brani originali: “Ora Ho Bisogno di Te”, primo singolo estratto dall’album è insieme a “Nera”, seducente brano accompagnato dal bellissimo video di Gabriele Muccino, uno degli esempi della perfetta espressione del sound di “Back To Luca Jurman”: black music calda e avvolgente, che non perde la sua purezza e la sua grinta anche nella familiarità della lingua italiana.

Il disco contiene inoltre alcune sofisticate cover, omaggi a leggende della musica (“Is This Love” di Bob Marley) e ai migliori talenti della nuova musica nera (le celebri “I Believe I Can Fly” di R. Kelly e “Ordinary people” di John Legend).

Vera perla a sorpresa dell'album è la suadente “When The Sun Comes Down”, in cui Luca duetta con gli Incognito, storici pionieri dell'acid jazz. 

 

 ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 Grazie e buon lavoro

 


Giada Marmugi

Ufficio Eventi
Mondadori Retail
Via Lampedusa, 13
20141 Milano 
Tel. +39 0284707753
giada.marmugi@mondadori.it

www.negozimondadori.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl