Comunicato "Speciale Sabrina Salerno"- Mondadori Multicenter

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mondadori Multicenter Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero VENERDI' 3 OTTOBRE ALLE ORE 18.00 WEBSTUDIO MUSICA Sabrina Salerno incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo doppio cd "Erase Rewind Official Remix" (Edel) Dopo aver venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo, Sabrina Salerno, regina della musica dance Anni '80, ritorna dopo 9 anni di assenza con il doppio cd "Erase Rewind Official Remix", in uscita il 3 Ottobre in Italia su etichetta Edel e licenziato in Russia - Ucraina - Portogallo - Germania - Austria - Svizzera - Finlandia - Scandinavia.

30/set/2008 15.00.26 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

VENERDI’ 3 OTTOBRE ALLE ORE 18.00

WEBSTUDIO

MUSICA

Dopo aver venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo, Sabrina Salerno, regina della musica dance Anni ‘80, ritorna dopo 9 anni di assenza con il doppio cd "Erase Rewind Official Remix", in uscita il 3 Ottobre in Italia su etichetta Edel e licenziato in Russia – Ucraina – Portogallo – Germania – Austria – Svizzera – Finlandia – Scandinavia.

Le tante richieste dei fans arrivate in questi anni hanno spinto Sabrina a mettere mano a questo progetto che ha curato in totale autonomia. Il primo è un cd dance, prodotto dal DJ Andrea T Mendoza e da Steven Tibet, dove sono incluse tutte le hits con le quali ha conquistato tante soddisfazioni in tutto il mondo. Nel secondo ci sono 13 brani inediti che vedono l’artista in una veste pop-rock.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi