Tamburini 2 ottobre - Mondadori Multicenter

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________ MONDADORI MULTICENTER VIA DEL CORSO 472 - ROMA Info 06 684401 - Ingresso libero GIOVEDI' 2 OTTOBRE DALLE 16.00 ALLE 18.00 In occasione dell'uscita home video di "La bussola d'oro" (01 Distribution) Lorek, l'orso polare del film, incontrera' i piu' piccoli e regalera' tanti gadget del film In occasione dell'uscita home video del film LA BUSSOLA D'ORO - il fantasy diretto da Chris Weitz con Nicole Kidman, Sam Elliott, Dakota Blue Richards, Eva Green, Daniel Craig - Un attore travestito da Lorek, l'orso polare del film, regalerà tanti gadget esclusivi e, come ricordo della giornata, verranno scattate e distribuite foto polaroid a tutti coloro che vorranno farsi immortalare con lui.

30/set/2008 15.17.12 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

MONDADORI MULTICENTER

VIA DEL CORSO 472 - ROMA

Info 06 684401 - Ingresso libero

GIOVEDI’ 2 OTTOBRE DALLE 16.00 ALLE 18.00

In occasione dell’uscita home video di “La bussola d’oro” (01 Distribution)

Lorek, l’orso polare del film, incontrera’ i piu’ piccoli e regalera’ tanti gadget del film

In occasione dell’uscita home video del film LA BUSSOLA D’ORO – il fantasy diretto da Chris Weitz con Nicole Kidman, Sam Elliott, Dakota Blue Richards, Eva Green, Daniel Craig - Un attore travestito da Lorek, l’orso polare del film, regalerà tanti gadget esclusivi e, come ricordo della giornata, verranno scattate e distribuite foto polaroid a tutti coloro che vorranno farsi immortalare con lui. Inoltre, acquistando un DVD del film sarà possibile vincere un orso in peluche da 50 cm.

Sarà inoltre possibile associarsi al WWF e ricevere uno degli speciali omaggi pensati per i nuovi soci.

GIOVEDì 2 OTTOBRE ALLE ORE 21.30

WEB STUDIO

MUSICA

Oasis Night

Apertura straordinaria in occasione della vendita del nuovo cd degli Oasis “Dig out your soul” (SonyBmg) (in vendita dalle ore 24)

Apertura straordinaria nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 ottobre in occasione dell'uscita del nuovo cd degli Oasis “Dig out your soul”  (SonyBmg) in vendita dalle ore 24.
Dalle ore 21.30 la  tribute band  "Radio Supernova" proporrà i brani più belli della band inglese.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi