Conferenza stampa - Mi Sex - martedi 30 marzo ore 12.30 -- r.s.v.p.

24/mar/2004 02.52.23 Guido Robustelli Contatta l'autore

www.misex.net

La presentazione alla stampa del

Mi - Sex

2/3/4 aprile 2004

si svolgerà Martedì 30 Marzo alle ore 12.30

CASABLANCA CAFE’

Corso COMO, 14

R.S.V.P.

Mi-Sex: i miei primi 10 anni

GUARDAMI, TOCCAMI, VOTAMI!

Mi-Sex, l’unico Festival italiano dell’Eros, entra nel suo decimo anno di vita e festeggia il suo grande pubblico con un’edizione ricca di sorprese e di splendide ragazze.

Allo Studio 76 di via Mecenate 76, dal 2 al 4 aprile, dalle 17.00 alle 2 di notte, tornano, dopo qualche anno, due attrazioni molto gradite agli appassionati: “Toccami” e la “Miniera”. Riccardo Schicchi, in compagnia della bellissima Mercedes Ambrus, svolgerà al Mi-Sex i suoi provini, alla ricerca del nuovo Rocco Siffredi. Si parlerà anche di punto G e di eiaculazione femminile: Donna D’Enrico spiegherà dove “mettere le mani” e come, prima di proporre la sua personale e torrenziale interpretazione. Per quanto riguarda gli spettacoli sul palco quest’anno… si raddoppia! Al grande palco principale si aggiunge l’”ottagono delle stelle” per ospitare un cast femminile di livello assoluto nel quale, alle presenze fisse del salone milanese come Axen, Natasha Kiss, Melany Moore, Erika Neri o Federica Zarri, si aggiungono i graditi ritorni di Betty Anderson, Bambola e Ursula Cavalcanti e gli infuocati debutti di Letizia Bruni, Jessica Gayle, Lara Grimaldi e Federica Tommasi. Domenica 4, ciliegina sulla torta, Nikky Anderson, già protagonista di alcuni dei maggiori successi di Rocco Siffredi e indubbiamente una delle attrici hard più belle ed eccitanti degli ultimi anni.

Chi sarà protagonista dello show più entusiasmante? Chi vincerà il Mi-Sex Gran Prixxx? Unico giudice, come sempre, il pubblico.

Mi-Sex

02/03/04 Aprile 2004

STUDIO 76 - Via Mecenate 76  Milano     Orario: 17.00 /  02.00

Tangenziale Est - uscita Mecenate