Amuleto Live Tour di Lili Rocha

LILI ROCHA – AMULETO LIVE TOUR

DAL BRASILE ALL’ITALIA

PASSANDO PER LA SPAGNA

Un nuovo singolo nelle radio italiane, il debutto discografico in Spagna e una lunga serie di concerti in giro per la nostra penisola: è ricco di impegni importanti questo autunno 2008 per l’artista brasiliana Lili Rocha che continua a portare la propria musica attraverso l’Europa.

Il tour italiano prosegue dalla metà di ottobre, questo il calendario confermato a oggi.

17 ottobre @ SAXARUBRA – Legnano (MI)

18 ottobre @ GANAS – Torino (TO)

24 ottobre @ NONOIA – Casale Monferrato (AL)

26 ottobre @ LA DEA BENDATA – Corteolona (PV)

8 novembre @ TEATRO – Verolanuova (BS)

21 novembre @ IL CILINDRO – Cigole (BS)

28 novembre @ THE GREEN LION – Moniga del Garda (BS)

4 dicembre @ TEATRO FRASCHINI – Pavia (PV)

Altre date sono in definizione.

L’Amuleto Tour è iniziato nell’ottobre 2007 con un fitto calendario di concerti in locali e live club. Da allora oltre 50 date hanno visto Lili esibirsi, con grinta ed emozione, sul palco di altrettanti locali presentando, prima con una formazione rock poi interamente in acustico, i brani dell’ultimo album “Amuleto” e gli altri in repertorio, dagli album“Me Deixa Sonhar” del 2002 e “Recomeçar” del 2004.

www.lilirocha.com         www.myspace.com/lilirocha

Sul palco ad accompagnare Lili Rocha (voce) ci saranno Luca Meneghello e Luciano Ninzatti alle chitarre, Marco Mengelli al basso e Sandro De Bellis alle percussioni.

Per biografia completa, interviste, foto contattare:

Giuditta Guzzi                          cell. 339/5829814          giuditta.guzzi@fastwebnet.it