Tamburini 9 ottobre - Mondadori Multicenter

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mondadori Multicenter Piazza Duomo 1 - Milano Info 02454411.0 - Ingresso libero www.negozimondadori.it GIOVEDI' 9 OTTOBRE ALLE ORE 18.00 SPAZIO EVENTI - TERZO PIANO SPETTACOLO Per il ciclo "Gli incontri di Milano per lo Spettacolo" Cochi e Renato presentano: "Una coppia infedele".

07/ott/2008 15.23.42 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero

GIOVEDI’ 9 OTTOBRE ALLE ORE 18.00

SPAZIO EVENTI - TERZO PIANO

SPETTACOLO

Per il ciclo “Gli incontri di Milano per lo Spettacolo” Cochi e Renato presentano: “Una coppia infedele”.

Dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione, riprende il fortunato ciclo di incontri di “Milano per lo Spettacolo” promosso dal Comune di Milano. Ad aprirlo, due grandi artisti milanesi, Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto, protagonisti al Teatro Nuovo, dal 7 al 12 ottobre, dello spettacolo Una coppia infedele.

Tutto il meglio del loro repertorio, in questo nuovo spettacolo che alterna canzoni demenziali, gag surreali, battute fulminanti di una coppia che non smette di stupire e colpire spettatori di ogni tipo. Definire la loro comicità, è un’impresa ardua: sarebbe come sforzarsi di definire il “Big Bang” o la materia di cui sono fatti i sogni. Con loro in scena i Goodfellas, sette musicisti sette, ad accompagnare  e interpretare canzoni di culto vecchie e nuove.

Conduce l’incontro  Antonio Calbi, Direttore del Settore Spettacolo del Comune di Milano.

Via Marghera, 28 - Milano

Info 02 48047401 – Ingresso libero

GIOVEDI’ 9 OTTOBRE ALLE ORE 21.00

SPAZIO EVENTI - SECONDO PIANO

CONFERENZE

INSIGHT Scuola di BreathWork-Counseling preseta

Padroneggiare le emozioni

Tensione, ansia, stress, paura di non farcela...

A volte le emozioni si fanno sentire con prepotenza, interferendo nei nostri progetti, negli incontri, nella comunicazione.
Eppure, negli anni '90, Daniel Goleman ha individuato proprio nelle emozioni un imprescindibile ingrediente del successo sia personale che sociale.

Saper padroneggiare le emozioni è quindi una competenza fondamentale da apprendere. Infatti, se una leggera tensione e' funzionale all'attivare le energie necessarie ad una performance ottimale, essere sopraffatti dalle emozioni ha senza dubbio un effetto deleterio sulle nostre azioni.

E’ possibile imparare come sviluppare la capacità di gestire efficacemente  le emozioni, e superare l’ansia d’esame, l’insicurezza di un colloquio di lavoro, la tensione di un conflitto, frequentando corsi adeguati e imparando semplici spunti pratici di "pronto soccorso emotivo".

INSIGHT, Scuola di BreathWork-Counseling  opera da venticinque anni; é accreditata a S.I.Co. Società Italiana di Counseling ed iscritta ad EAC European Association for Counseling.

Relatori: D.ssa Milena Screm, fondatrice e direttrice della scuola Insight

D.ssa Stefania Orsi, membro del direttivo Insight

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

GIOVEDI’ 9 OTTOBRE ALLE ORE 17.00

WEBSTUDIO

MUSICA

Chat  live con le  Cinema2

Partecipa alla prima chat ufficiale delle Cinema2, per un’ora, direttamente su www.cinema2.net. Una chat viva, live, non solo virtuale, ma da seguire in diretta streaming su www.negozimondadori.it e www.messaggeriedigitali.it, oppure dal vivo, recandovi presso lo store. Non perdere l’occasione di conoscerle e di fare amicizia con ragazzi e ragazze che condividono le tue stesse passioni!

In seguito, Andrea e Barbara saranno a disposizione dei fans, accorsi all’evento, per rispondere a domande sul loro album, sul singolo, sull’esordio televisivo, i progetti futuri e su tutte le curiosità che ruotano intorno al mondo Cinema2!

È possibile scaricare l’album su messaggeriedigitali.it

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi