FLOWER POWER PARTY comON

FLOWER POWER PARTY comON FLOWER POWER PARTY ComON @ VILLA ERBA, Cernobbio SABATO 18 OTTOBRE 2008 dalle ore 19:30 a notte fonda Djset e live band Abiti colorati e fiori nei capelli: il look dei ragazzi del "Flower Power" (letteralmente potere dei fiori) che alla fine degli anni '60 e nei primi anni '70 si opponevano pacificamente alla guerra.

09/ott/2008 16.25.41 ultra Contatta l'autore

FLOWER POWER PARTY ComON

@

VILLA ERBA, Cernobbio

SABATO 18 OTTOBRE 2008

dalle ore 19:30 a notte fonda

Djset e live band

Abiti colorati e fiori nei capelli: il look dei ragazzi del “Flower Power” (letteralmente potere dei fiori) che alla fine degli anni ‘60 e nei primi anni ‘70 si opponevano pacificamente alla guerra. Di fronte alle terribili vicende che sconvolgevano il Vietnam e i sanguinari scontri religiosi nell’Irlanda del Nord i giovani del Flower Power non chiudevano gli occhi ma rispondevano con i fiori.

POWER FLOWER è anche la festa, a scopo benefico, che si svolgerà sabato 18 ottobre dalle 19:30 preparty, con aperitivo e buffet, al Loom Cafè di Como e dalle 23:00 party a Villa Erba (Cernobbio) ed inserita nell’ambito della manifestazione di arte, design, fashion e innovazione “ComON”, che tingerà Como di giallo nella settimana dal 12 al 18 ottobre.

La serata inizia con un aperitivo ed una cena a buffet, al Loom Cafè, per proseguire poi a Cernobbio a Villa Erba. Il pubblico è invitato a indossare abiti anni ’70.

Anche gli allestimenti e le musiche sono ovviamente a tema con i coloratissimi anni ’70.  La colonna sonora sarà selezionata da alcuni Dj, che si alterneranno in console, oltre ad una strepitosa band live, assicurando divertimento fino a notte fonda.

Verrà anche allestito un set fotografico, per foto ricordo della serata, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Il FLOWER POWER PARTY è organizzato da un gruppo di amici al fine di raccogliere fondi che verranno devoluti ad alcune associazioni: L’ANCORA, COMOCUORE, BAMBINI IN ROMANIA, SIMPATIA, ANED (ass nazionale emodializzati).