Tamburini 16 ottobre - Mondadori Multicenter

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mondadori Multicenter Piazza Duomo 1 - Milano Info 02454411.0 - Ingresso libero www.negozimondadori.it GIOVEDI' 16 OTTOBRE ALLE ORE 18.00 SPAZIO EVENTI - TERZO PIANO SPETTACOLO Per il ciclo "Gli incontri di Milano per lo Spettacolo" Mario Gelardi presenta: "Gomorra".

Allegati

14/ott/2008 15.41.06 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione. 

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ 

 

Mondadori Multicenter

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero 

www.negozimondadori.it 

 

GIOVEDI’ 16 OTTOBRE ALLE ORE 18.00

SPAZIO EVENTI - TERZO PIANO

 SPETTACOLO

 

   Per il ciclo “Gli incontri di Milano per lo Spettacolo” Mario Gelardi presenta: “Gomorra”.

 

Teatridithalia e Piccolo Teatro di Milano presentano Gomorra dal 14 ottobre al 9 novembre 2008 al Teatro Leonardo da Vinci.

Lo spettacolo elaborato a quattro mani, da Roberto Saviano, autore del pluripremiato romanzo, e da Mario Gelardi, che ne cura anche la regia, approda a Milano. Gomorra significa tante cose. È cronaca: è di qualche mese fa la notizia della sentenza del Tribunale di Napoli che ha confermato la condanna all’ergastolo per i boss del clan dei Casalesi, le cui attività criminose sono drammaticamente al centro del racconto; è un libro: quattro milioni e mezzo di copie vendute da uno scrittore sotto scorta; ma è anche un film, con la regia di Matteo Garrone (Gran Premio della Giuria al 61° Festival di Cannes); ed è teatro: un intreccio fortunatissimo di linguaggi ed eventi per ribadire un deciso atto di accusa contro la camorra (Premio Olimpico del Teatro 2008 Migliore autore di novità italiana).

 

Conduce l’incontro Antonio Calbi, Direttore del Settore Spettacolo del Comune di Milano.

 

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________ 

 

Mondadori Multicenter

Via Marghera, 28 - Milano

Info 02 48047401 – Ingresso libero 

www.negozimondadori.it

 

GIOVEDI’ 16  OTTOBRE ALLE ORE 18.30

SPAZIO EVENTI - SECONDO PIANO

MUSICA

 

Per i “Giovedì della musica”

Paolo Saporiti e Francesca Ruffilli insieme a Xabier Iriondo

in concerto con

just let it happen…

 

Cantautore dalla formula folk classica e una delle più belle voci del panorama indipendente italiano, Paolo Saporiti, presenta la sua musica, fatta di splendide composizioni per chitarra acustica e voce, sospese tra atmosfere eleganti e avvolgenti e testi inquieti e profondi. I modelli del folk-rock americano e anglosassone riletti, stravolti e fatti propri nel creare uno stile e un suono originale e personalissimo, che spazia dalla ballata romantica a sonorità decisamente più rock.

Lo accompagnano Francesca Ruffilli, violoncellista classica convertita all’indie-rock, e Xabier Iriondo (Afterhours,  Six Minutes, War Madness e mille altri progetti e collaborazioni). 

 ________________________________________________________________________________________________________________________________________________  

 

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano      

Info 02.760551 – Ingresso libero 

www.negozimondadori.it 

 

 MERCOLEDI’ 15 OTTOBRE ALLE ORE 11.00

WEBSTUDIO

CONFERENZA

 

FABBRICA BORRONI PRESENTA LA MOSTRA "SIMMETRIA PERSONALE".

 

Fabbrica Borroni, ex struttura industriale, ristrutturata e riaperta nel 2004, ospita oggi una delle più ampie collezioni di giovane arte italiana, costituita nel tempo grazie alla passione del suo proprietario: Eugenio Borroni.

Impegnata nella progettazione e realizzazione di eventi culturali, Fabbrica Borroni propone, con questa mostra, il suo primo progetto curatoriale interamente prodotto, portando alla ribalta alcuni tra i giovani artisti italiani più interessanti del panorama nazionale: Paolo Cavinato, Barbara De Ponti, Diego Mazzaferro.

L'itinerario della mostra si divide in due parti: la prima presenta il percorso stilistico-poetico individuale degli artisti; la seconda concreta visivamente il confronto tra artisti e curatore, attraverso l’allestimento di una grande installazione, progettata e realizzata a sei mani.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Grazie e buon lavoro


Giada Marmugi
Ufficio Eventi
Mondadori Retail
Via Lampedusa, 13
20141 Milano 
Tel. +39 0284707753
giada.marmugi@mondadori.it
www.negozimondadori.it  


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl