MiSex Ultima ora

PERVERT: SELEZIONATI AL MI-SEX I PIEDI FEMMINILI PIU'

01/apr/2004 17.01.05 Guido Robustelli Contatta l'autore

PAKY SIMON E LA FEBBRE DEL SABATO SERA

Un connubio tra ironia, sensualità, bellezza e colpi di scena: tutto questo è il nuovo spettacolo realizzato e presentato da Paky Simon e Markus Rio.

In 15 minuti di show viene condensato il celebre film "La febbre del sabato sera": al Mi-Sex potrete assistere al primo strip sulle note della colonna sonora più celebre di tutti i tempi! L'esibizione  è frutto della fantasia dei due artisti che ricalcano la trama del film dando vita ad uno spettacolo accattivante, eccitante ed assolutamente da non perdere. Una novità targata Mi-Sex!

PERVERT: SELEZIONATI AL MI-SEX I PIEDI FEMMINILI PIU’ ECCITANTI

In occasione di questa edizione di Mi-Sex, Sergio, coordinatore dell'area Pervert della manifestazione milanese e fotografo fetish (spesso ospite alla trasmissione di Tele Lombardia  “Notturno”), seleziona le modelle per il suo nuovo sito dedicato ai piedi femminili www.aituoipiedi.com  che aprirà proprio con le foto raccolte al Mi-Sex.

Piedi, gambe e viso saranno le sole nudità previste, quindi la selezione è aperta a tutte le passanti. Con un sistema di votazioni saranno gli utenti del sito a scegliere quali ragazze diventeranno modelle ufficiali.

Mi-Sex

02/03/04 Aprile 2004 -  STUDIO 76 - Via Mecenate 76  Milano     Orario: 17.00 /  02.00

Tangenziale Est - uscita Mecenate - Tramvia 27 - coincidenza piazza Duomo angolo via Mazzini o piazzale Cadorna

Info line  338  5316441                                                                   www.misex.net