Tamburini 17 ottobre - Mondadori Multicenter

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mondadori Multicenter Piazza Duomo 1 - Milano Info 02454411.0 - Ingresso libero www.negozimondadori.it VENERDI' 17 OTTOBRE ALLE ORE 18.30 SPAZIO EVENTI - TERZO PIANO LIBRI Incontro con Francesco Facchinetti in occasione dell'uscita del suo libro "Quello che non ti aspetti" (Sperling & Kupfer) E' il personaggio televisivo rivelazione dell'anno.

15/ott/2008 15.09.05 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

Mondadori Multicenter

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero

VENERDI’ 17 OTTOBRE ALLE ORE 18.30

SPAZIO EVENTI - TERZO PIANO

LIBRI

Incontro con Francesco Facchinetti in occasione dell'uscita del suo libro “Quello che non ti aspetti” (Sperling & Kupfer)

E’ il personaggio televisivo rivelazione dell’anno. Con questo romanzo autobiografico racconta quello che finora non ha mai detto a nessuno. Un libro blindatissimo e atteso.

Quello che non ti aspetti è tornare a casa e trovarla messa sottosopra dai ladri: ancor meno che questo possa servire a mettere ordine nella vita straordinaria di un ragazzo normale…

Quello che non ti aspetti è di scoprire così che dietro un’immagine pubblica leggera ci possa essere un’esistenza profonda densa di emozioni, drammi e risate, come un romanzo.

Quello che non ti aspetti è che un punk con la cresta possa fare catechismo con Comunione e Liberazione. Quello che non ti aspetti è che il principe delle notti della Milano da bere abbia avuto come amici barboni, malati di Aids, alcolisti, puttane e schizofrenici.

Ecco perché invece di subire la sindrome di Peter Pan, ha scelto di essere come Capitan Uncino.

Intervengono Domenico Liggeri, coautore del libro, Luigi Amicone e Pierluigi Diaco.

Con la partecipazione di Rosaria Longoni mamma di Francesco.

Mondadori Multicenter

Via Marghera, 28 - Milano

Info 02 48047401 – Ingresso libero

VENERDI’ 18 OTTOBRE ORE 20.30

SPAZIO EVENTI - SECONDO PIANO

IT’S Friday: Let’s Dance!

Corsi di ballo

Vi rinnoviamo l’appuntamento del venerdì con il corso di Tango Argentino…

A grande richiesta riproponiamo,  con una nuova formula, l’ opportunità che il Mondadori Multicenter di via Marghera vi offre in esclusiva.

La serata del venerdì prende un nuovo ritmo!

20.30 – 21.45             TANGO argentino per principianti

21.45 – 22.00             BALLROOM DANCING  ( stile ‘Ballando con le stelle’ )

22.00 – 22.45             TANGO argentino secondo anno

Il Mondadori Multicenter ti offre la possibilità di scegliere la formula migliore di partecipazione:

-  singola serata a 12 euro a persona

- corso trimestrale di 10 lezioni , 100 euro anziché 120 euro , pagamento anticipato

Le lezioni sono tenute da insegnanti qualificati dalla World Teacher Association appartenenti alle Scuole di Ballo in Franchising Arthur Murray che vi garantiscono un metodo d’insegnamento ormai sperimentato da più di 30 milioni di persone in tutto il mondo dal 1912.

Vieni a trascorrere il venerdì da noi, potrai rilassarti, divertirti e incontrare nuovi amici  in un posto confortevole e soprattutto … PUOI imparare a ballare!

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi