Tamburini 22 ottobre - Mondadori Multicenter

20/ott/2008 15.11.59 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mondadori Multicenter

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero

www.negozimondadori.it

MERCOLEDI’ 22 OTTOBRE ALLE ORE 18.00

SPAZIO EVENTI - TERZO PIANO

SPETTACOLO

Per il ciclo “Gli incontri di Milano per lo Spettacolo” Lo scrittore Aldo Nove ed il regista Renzo Martinelli presentano: “Mi chiamo Roberta, ho 40 anni, guadagno 250 euro al mese”.

Progetto speciale a ingresso gratuito per la Festa del teatro dal 24 al 26 ottobre 2008, in scena al Teatro i.

“Mi chiamo Roberta, ho quarant’anni, guadagno 250 euro al mese” è un testo d’inchiesta, il primo di quella che è diventata una lunga serie che indaga il “caso precariato”.

Aldo Nove nel suo libro mischia l’indagine giornalistica, realizzata attraverso interviste in giro per l’Italia, a introduzioni saggistiche e narrative che approfondiscono alcuni temi evocati e  prende di petto con prepotenza un nodo centrale del presente. L’autore usa la scrittura per mettere a nudo la realtà, affiancando ogni volta alle «cose viste» il suo racconto-commento sommesso e radicale sul sogno perduto di una generazione di adulti costretti a forza a rimanere bambini.

Conduce l’incontro Antonio Calbi, Direttore del Settore Spettacolo del Comune di Milano

Interviene il Dott. Onorio Rosati, Segretario Generale CGIL -  Camera del Lavoro di Milano.

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

MERCOLEDI’ 22 OTTOBRE ALLE ORE 16.30

WEBSTUDIO

MUSICA

Marco Carta le firma copie del suo nuovo cd+dvd “In concerto” Warner

Marco Carta, la rivelazione di "Amici" dopo aver raggiunto il disco di platino con il suo primo album "Ti rincontrero'" top ten per 11 settimane di seguito con ingresso al 3° posto, ha fatto un tour di concerti veri e con tantissimo pubblico pagante.

A grande richiesta il 3 ottobre Marco pubblica il suo primo cd + dvd dal vivo. Il dvd contiene il  suo  emozionante concerto al teatro Romano di Cagliari del 06/07/08 davanti a 5000 persone in delirio e un backstage di alcune delle tappe più importanti del tour.

Il cd contiene canzoni dal vivo tratte dai suoi migliori concerti.

Sia su dvd che sul cd diverse cover non pubblicate e molto richieste dai suoi fan.

"In concerto" e' dedicato al suo pubblico, che ad "amici" lo ha fatto trionfare con 2.000.000 di voti per puntata e che lo ha seguito in ogni sua tappa di TRL e del tour, come una grande famiglia.

È possibile scaricare l’album su messaggeriedigitali.it

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi