Futurismo 2009 n. 26 Ferrara Futurista

Futurismo 2009 n. 26 Ferrara Futurista E' on line Futurismo 2009 webzine su my space www.myspace.com/futurismo2009, tecnorivista futurista e futuribile settimanale giunta ora al n.26, 20 10 2008, a cura del futurista ferrarese Roberto Guerra (Futurismo Space nel web).

21/ott/2008 06.17.01 Futurismo 2009 Contatta l'autore

E' on line Futurismo 2009 webzine su my space  www.myspace.com/futurismo2009, tecnorivista futurista e futuribile settimanale giunta ora al n.26, 20 10 2008, a cura del futurista ferrarese Roberto Guerra (Futurismo Space nel web).  In questo numero interventi di Maria Cristina Nascosi su Graziano Cecchini ( nella ricorrenza del 19 10 del celebre blitz della Fontana Rossa di Trevi a Roma); Anna Soffici (Spigolature on Line), su Antonella Chinaglia, presentazione a Ferrara-Biblioteca Ariostea. Alessio Brugnoli, futurista (Nuovo Manifesto sulla scrittura neofuturista, di grande potenza intellettuale); Futurismo Space su Ms Larsen, nota musicista e artista italo-danese con la band cult indie-electro Lunacy Box, da qualche tempo in Italia: anteprima su Remember and Warn, Concept-Book di Visual Art e techno photo iperfuturiste; intervento poetico di Norma Lorena Melis, raffinatissima e visionaria scrittrice sarda di Cagliari; uno scritto eretico sul mito della Scuola a cura de Il Caffè della Peppina webzine su my space. In Blog...Home Page video di Stockhuasen, Kraftwerk, Daft Punk, Chemical Brothers; dei futuristi Graziano Cecchini e FuturGuerra,  della poetessa Luvi LU; electro music di Massimo Croce e Giorgio Felloni; clip anche dei Ground Zero,  giovani e già noti promotori del nuovo pop italiano, molto seguiti anche nel web.  Video anche storici e contemporanei su celebri scienziati e futurologi (Marvin Minsky, Arthur Clarke, ecc.). Infine la news letteraria sullo scrittore fantastico di Alessandria GIanluca D'Aquino. (intervista).