Tamburini 24 ottobre - Mondadori Multicenter

22/ott/2008 15.33.23 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mondadori Multicenter

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero

VENERDI’ 24 OTTOBRE ALLE ORE 18.00

SPAZIO EVENTI - TERZO PIANO

SPETTACOLO

Ettore Bassi, Laura Lattuada, Alessandra Raichi, Massimiliano Vado presentano “Adorabili amici”  di Carole Greep

In scena al Teatro Manzoni dal 7 ottobre al 2 novembre.

Immaginiamo di sentire in una segreteria telefonica una conversazione fortuita in cui i nostri migliori amici parlano di noi non proprio come ci aspetteremmo: la frustrazione e il desiderio di vendetta sono immediati. Chiuse in una casa di campagna, nel corso di un week-end claustrofobico, due coppie affrontano l’amara verità dei loro rapporti, in un gioco al massacro in cui nessun colpo basso viene risparmiato.

Una commedia ironica e graffiante di Carole Greep che permette a tutti di identificarsi nel ruolo di vittima o di carnefice a seconda del contesto, e di capire che anche l’amicizia si basa su una costruzione e ricostruzione continua di affinità e aggressione.

La regia di Patrick Rossi Gastaldi contribuirà a dare ritmo e veridicità ad una vicenda caratterizzata da usi e costumi dei nostri giorni.

Modera l’incontro Marina Perzy

Mondadori Multicenter

Via Marghera, 28 - Milano

Info 02 48047401 – Ingresso libero

VENERDI’ 24 OTTOBRE ORE 20.30

SPAZIO EVENTI - SECONDO PIANO

IT’S Friday: Let’s Dance!

Corsi di ballo

Vi rinnoviamo l’appuntamento del venerdì con il corso di Tango Argentino…

A grande richiesta riproponiamo,  con una nuova formula, l’ opportunità che il Mondadori Multicenter di via Marghera vi offre in esclusiva.

La serata del venerdì prende un nuovo ritmo!

20.30 – 21.45             TANGO argentino per principianti

21.45 – 22.00             BALLROOM DANCING  ( stile ‘Ballando con le stelle’ )

22.00 – 22.45             TANGO argentino secondo anno

Il Mondadori Multicenter ti offre la possibilità di scegliere la formula migliore di partecipazione:

·         singola serata a 12 euro a persona

·         corso trimestrale di 10 lezioni , 100 euro anziché 120 euro , pagamento anticipato

Le lezioni sono tenute da insegnanti qualificati dalla World Teacher Association appartenenti alle Scuole di Ballo in Franchising Arthur Murray che vi garantiscono un metodo d’insegnamento ormai sperimentato da più di 30 milioni di persone in tutto il mondo dal 1912.

Vieni a trascorrere il venerdì da noi, potrai rilassarti, divertirti e incontrare nuovi amici  in un posto confortevole e soprattutto … PUOI imparare a ballare!

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi