comunicato speciale "Stilton" Mondadori Multicenter Roma

Info 06 684401 - Ingresso libero

SABATO 25 OTTOBRE ALLE ORE 16.00

WEB STUDIO

Geronimo Stilton presenta il primo libro di una nuova saga “La grande invasione di Topazia” Piemme

Una nuova avventura epica...da far frullare i baffi!! Geronimo Stilton e i suoi amici devono salvare Topazia dall'attacco dei pirati...

E' una tranquilla mattina d'estate, quando un grido improvviso risveglia gli abitanti di Topazia: 'Gatti all'orizzonte!'. In un attimo il terrore dilaga per le vie della Città dei Topi. Che cosa fare? Geronimo Stilton non ha scelta, deve organizzare il C.O.D.A. (Comitato Organizzativo per la Difesa Antigatto) e studiare le strategie di difesa contro l'attacco dei gatti pirati. Purtroppo, però, i piani del C.O.D.A. vengono sventtati uno dopo l'altro...Tra le fila dei topi, infatti, c'è un traditore, che informa i felini di tutti i piani. Ma Topazia è decisa e resistere  e Geronimo non si dà per vinto! Con una spedizione notturna riesce a salvare i suoi amici caduti nelle zampe dei pirati...tutti tranne l'affascinante Patty Spring, imprigionata sul galeone dell'Imperatore dei Felini. La battaglia incombe ma, quando tutto sembre perduto, i gatti vengono messi in fuga da un attacco di finte pulci, mentre Geronimo tenta di salvare Patty Spring...riuscirà a liberarla???

Le illustrazioni a colori fanno rivivere come in un film….i momenti più emozionanti!

Il diario di bordo dei pirati racconta tutti  i retroscena dell’attacco all’Isola dei Topi: il divertimento è assicurato!

In occasione dell’uscita del libro, Geronimo Stilton sarà in libreria per incontrare i suoi piccoli lettori, autografare le copie del suo ultimo Top-seller e farsi fotografare in pelliccia e baffi.

___________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi