Speciale "Raffaella Carrà" - eventi Mondadori

Speciale "Raffaella Carrà" - eventi Mondadori Comunicati Mondadori Multicenter Con preghiera di pubblicazione __________________________________________________________________________________________________________ MONDADORI MULTICENTER VIA DEL CORSO 472 - ROMA Info 06 684401 - Ingresso libero www.negozimondadori.it VENERDI' 7 NOVEMBRE ALLE ORE 18.00 WEB STUDIO MUSICA Raffaella Carrà firma le copie del suo nuovo cd+dvd Duetti&Balletti SONYBMG Raffaella Carrà o, più semplicemente LA CARRÀ, è la regina incontrastata del classico varietà.

31/ott/2008 16.49.46 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Mondadori Multicenter

Con preghiera di pubblicazione

MONDADORI MULTICENTER

VIA DEL CORSO 472 - ROMA

Info 06 684401 - Ingresso libero

www.negozimondadori.it

VENERDI’ 7 NOVEMBRE ALLE ORE 18.00

WEB STUDIO

MUSICA

Raffaella Carrà firma le copie del suo nuovo cd+dvd Duetti&Balletti  SONYBMG

Raffaella Carrà o, più semplicemente LA CARRÀ, è la regina incontrastata del classico varietà. Domina la scena televisiva da mezzo secolo e non avverte nessuna stanchezza.

Due ore di puro intrattenimento in cui si potrà vedere la più amata dagli italiani duettare e ballare con artisti del calibro di Ginger Rogers, Mina , Le Kessler, Jovanotti, Fiorello, Massimo Ranieri, Loretta Goggi, Sammy Davis Jr., Patty Pravo, Alberto Sordi (con il celebre TUCA TUCA)...

RAFFICA - Balletti & Duetti è un cofanetto composto da 1 dvd, curato da Sergio Japino e 2 cd. Un tributo a questa grande donna dello s ni come il TUCA TUCA,

anche in versione inglese,pettacolo le cui canzoni sono ancora cantate e ballate

I due cd contengono 34 brani come il TUCA TUCA, anche in versione inglese, la versione spagnola di PEDRO, LUMIERE, la versione francese di RUMORE; brani mai pubblicati su cd come AHI! e SOLI SULLA LUNA versioni inedite come MARIE JOLIE oltre alla canzone più censurata di Raffaella Carrà: IL PRESIDENTE.

__________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi