Speciale "Giorgio Panariello" - Mondadori Multicenter

03/nov/2008 16.11.44 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mondadori Multicenter

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero

www.negozimondadori.it

SABATO 8 NOVEMBRE ALLE ORE 17.30

SPAZIO AUTORI – PIANO TERRA

LIBRI

Giorgio Panariello incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo libro “Non ti lascerò mai solo” (Mandadori).

Non ti lascerò mai solo è la storia di un amore fra un uomo e un cane. Un amore inaspettato e quindi ancora più coinvolgente. Giorgio Pa­nariello ha scelto la formula del romanzo per raccontare la sua grande passione per i cani. Anche a lui, come al protagonista di questo romanzo, Crusca e Zeus hanno cambiato la vita, in meglio, ovviamente.

“Francesco è uno che se la gode alla grande. Single di successo, ha trovato il suo equili­brio fra donne, lavoro, palestre, auto e vestiti alla moda. Equilibrio a cui non vuole rinun­ciare per nulla al mondo.

Nella sua vita è entrata da qualche mese Mia, un’americana, bella, intelligente e disponibi­le a una convivenza seria ma non claustrofo­bica. Però ha un difetto: ama gli animali in generale e i cani in particolare. Ecco perché un bel giorno un vivacissimo cucciolo fa il suo ingresso in casa della coppia: Poldo…

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi