Tamburini 8 novembre - Mondadori Multicenter

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mondadori Multicenter Piazza Duomo 1 - Milano Info 02454411.0 - Ingresso libero www.negozimondadori.it SABATO 8 NOVEMBRE ALLE ORE 17.30 SPAZIO AUTORI - PIANO TERRA LIBRI Giorgio Panariello incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo libro "Non ti lascerò mai solo" (Mandadori).

07/nov/2008 08.54.49 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

Mondadori Multicenter

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero

SABATO 8 NOVEMBRE ALLE ORE 17.30

SPAZIO AUTORI – PIANO TERRA

LIBRI

Giorgio Panariello incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo libro “Non ti lascerò mai solo” (Mandadori).

Non ti lascerò mai solo è la storia di un amore fra un uomo e un cane. Un amore inaspettato e quindi ancora più coinvolgente. Giorgio Pa­nariello ha scelto la formula del romanzo per raccontare la sua grande passione per i cani. Anche a lui, come al protagonista di questo romanzo, Crusca e Zeus hanno cambiato la vita, in meglio, ovviamente.

“Francesco è uno che se la gode alla grande. Single di successo, ha trovato il suo equili­brio fra donne, lavoro, palestre, auto e vestiti alla moda. Equilibrio a cui non vuole rinun­ciare per nulla al mondo.

Nella sua vita è entrata da qualche mese Mia, un’americana, bella, intelligente e disponibi­le a una convivenza seria ma non claustrofo­bica. Però ha un difetto: ama gli animali in generale e i cani in particolare. Ecco perché un bel giorno un vivacissimo cucciolo fa il suo ingresso in casa della coppia: Poldo…

Mondadori Multicenter

Via Marghera, 28 - Milano

Info 02 48047401 – Ingresso libero

SABATO 8 NOVEMBRE ALLE ORE 17.00

SPAZIO EVENTI – 2° PIANO

LABORATORIO

Laboratorio creativo CIOCCO FESTA sulle vie del cacao! In collaborazione con

Editoriale Scienze

Un'avventura iniziata il 12 ottobre del 1492 quando Cristoforo Colombo approda sulla costa dell'America del Sud... e da lì inizia anche la bella buonissima fantastica scoperta del cacao!

Ciocco festa è  un laboratorio di interculturalità e di cucina per scoprire, sotto tutti i SENSI, il Cacao e la Cioccolata, durante il quale tutti i ragazzi sperimentano, impastano e costruiscono oggetti golosi tratti dai libri di scienze editi dalla stessa casa editrice.

L’ Età per partecipare al laboratorio è compresa tra i 7 e gli 11 anni

I posti sono limitati, è obbligatoria la prenotazione scrivendo a eventi stage.retail@mondadori.it o telefonando al numero 3664221692.

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi