tamburini 13 novembre - eventi Mondadori

tamburini 13 novembre - eventi Mondadori Comunicati Mondadori Multicenter Con preghiera di pubblicazione __________________________________________________________________________________________________________ MONDADORI MULTICENTER VIA DEL CORSO 472 - ROMA Info 06 684401 - Ingresso libero www.negozimondadori.it GIOVEDI' 13 NOVEMBRE ALLE ORE 18.00 WEBSTUDIO MUSICA Incontro con Riccardo Fogli per la presentazione del suo nuovo Cd+libro "Riccardo Fogli" (Azzurra Music) Uno degli artisti più amati della storia della musica italiana si racconta in un libro autobiografico curato dall'amico e collega, il giornalista/cantante Leandro Barsotti.

11/nov/2008 15.30.18 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Mondadori Multicenter

Con preghiera di pubblicazione

MONDADORI MULTICENTER

VIA DEL CORSO 472 - ROMA

Info 06 684401 - Ingresso libero

www.negozimondadori.it

GIOVEDI’ 13 NOVEMBRE ALLE ORE 18.00

WEBSTUDIO

MUSICA

Incontro con Riccardo Fogli per la presentazione del suo nuovo Cd+libro “Riccardo Fogli” (Azzurra Music)

Uno degli artisti più amati della storia della musica italiana si racconta in un libro autobiografico curato dall’amico e collega, il giornalista/cantante Leandro Barsotti. La storia di oltre quaranta anni di carriera, per la prima volta raccontati a cuore aperto. Passando dall’impiego di operaio alla Piaggio agli esordi con i Pooh, alla scelta di libertà e indipendenza e alla vittoria a SanRemo. La storia di una vita movimentata, vissuta con intensità e grande voglia di vivere.

Nel CD i suoi grandi successi: da “Piccola Katy” a “Storie di tutti i giorni”, da “Malinconia”

a “Che ne sai”. Il tutto nel comodo formato MUSICBOOK: libro di 150 pagine e 24 fotografie e 60 minuti di grande musica.

Presenta l’evento Leandro Barsotti

Sarà presente il chitarrista Roby Facini

___________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie e buon lavoro