INVITO CONFERENZA STAMPA - ISTITUTO TUMORI MILANO

1per la presentazione dell'opera

19/apr/2004 20.22.29 Guido Robustelli Contatta l'autore

M I L L E      B I G L I E T T I        P E R       L A       R I C E R C A

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Medici e ricercatori dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano sono lieti di invitarla alla

C O N F E R E N Z A - S T A M P A

che si terrà alle 11.30 di Mercoledì 21 Aprile 2004
nell’Aula Magna dell’Istituto, in via Venezian 1
per la presentazione dell’opera teatrale-musicale

F R A N C E S C O

Il nuovo spettacolo di Angelo Branduardi, dedicato alla vicenda umana e al messaggio di Francesco d’Assisi. I proventi
della serata milanese che sarà organizzata  saranno destinati all’attività di ricerca dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e, più esattamente, allo studio clinico di un nuovo metodo di diagnosi per il tumore al seno. Le finalità e le prospettive di questa sperimentazione verranno illustrate nel corso della Conferenza-stampa. Saranno presenti, con Angelo Branduardi Anna Maria Cutugno e l’Avvocato Vittorio Costa, organizzatori e produttori dello spettacolo, l’autrice Stefania Garibaldi e il regista Oreste Castagna.

L’Istituto dei Tumori di Milano sarà particolarmente lieto della sua presenza. Per altre informazioni, telefonare: 02-2390.2245 - 02-2390.2486 (Teresa Leone)