Geebo.it regala Biagio Antonacci

Geebo.it regala Biagio Antonacci Geebo.it, giovane community per teenagers e non solo,ha in detto un contest per premiare gli oltre 15 mila visitatori che in pochi giorni hanno affollato le pagine del sito alla ricerca di notizie, testi e video del nuovo lavoro di Biagio Antonacci.

12/nov/2008 18.49.31 Geebo Contatta l'autore

Possono partecipare tutti coloro che hanno un sito web o un blog. Basterà scrivere un post su Biagio Antonacci o semplicemente parlare del contest e linkare il sito Geebo.it/vinci-biagio. Il contest è aperto fino al prossimo 30 novembre, mentre lunedì 1 dicembre verrà estratto il premio: Il nuovo album "Il cielo ha una porta sola".

Questo è il primo contest organizzato dal sito che intende regalare tanta buona musica durante il 2009, cercando di far comprendere, seppur indirettamente, il valore di acquistare (o almeno, provare a vincere) album originali!