Tamburini 15 novembre - Mondadori Multicenter

13/nov/2008 15.11.10 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mondadori Multicenter

Via Marghera, 28 - Milano

Info 02 48047401 – Ingresso libero

SABATO 15  NOVEMBRE ALLE ORE 16.30

SPAZIO EVENTI – 2° PIANO

ANIMAZIONE

Arriva Trilli ! (userei il logo che ti allego).

Una fata tutta da scoprire

Venite a scoprire il magico mondo di Trilli e delle sue amiche fatine dell'Isola-che-non-c'è. Una narrazione emozionante e la proiezione dei più suggestivi spezzoni del film Trilli (il primo cartoon dedicato alla fatina amica di Peter Pan) vi coinvolgeranno in un evento dall'atmosfera magica e indimenticabile. Grazie all'interpretazione di una narratrice e di una animatrice potrete così scoprire come nascono le Fate, come trovano i loro talenti e come vivono nella loro casa albero.
E la magia continua: grazie alla presenza di un artista Disney imparerete come si disegnano le fate e riceverete in omaggio oltre che un disegno unico ed esclusivo, anche un ricordo fatato direttamente dall'Isola-che-non-c'è.

__________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

SABATO 15 NOVEMBRE ALLE ORE 18.00

WEBSTUDIO

LIBRI

Lieto Colle presenta il poetico diario “IL SEGRETO DELLE FRAGOLE”  ed 2009

a cura di  Lino Angiuli e Ivan Fedeli

I testi poetici presentati sono accomunati da una tematicità afferente a condizioni marginali e periferiche di diversa natura, la cui lettura potrà favorire sicuramente riflessioni e aumentare la consapevolezza di situazioni di margine e confine, troppo spesso relegate al silenzio.

Il volume propone voci accreditate, quelle che hanno raggiunto i più alti consensi, ma anche autori di qualità che non hanno ancora trovato la giusta collocazione all’interno di uno spazio di diffusione nazionale. 86 autori - con altrettanti testi – che accompagneranno in poesia ogni giorno del nuovo anno.

Intervengono Mario Santagostini e Renzo Vidale insieme all’editore Camelliti e  a numerosi autori per la lettura di propri testi inseriti nel volume.

Coordina Diana Battaggia.

Grazie e buon lavoro