LE NOTE INDIE DI SYRIA AL RISING LOVE

LE NOTE INDIE DI SYRIA AL RISING LOVE Roma.

21/nov/2008 15.51.00 Chiara Benincasa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Roma. Dopo tre anni di silenzio discografico torna Syria e lo fa venerdì 28 Novembre a partire dalle ore 22, scegliendo il Rising Love come palcoscenico privilegiato per la sua esibizione.


 

Il suo ultimo album, “Un’altra me” (Sony-BMG), è un disco dal titolo emblematico, contenente 11 pezzi di alcuni dei gruppi più interessanti della scena indipendente italiana. Negli ultimi anni Syria si è avvicinata al mondo ’indie’ rimanendo affascinata da gruppi e artisti che le hanno aperto un nuovo orizzonte musicale e altri mondi da raccontare. Un viaggio ricco di spunti, incontri e confronti che hanno fatto nascere in lei il desiderio di avviare una ricerca partita con la “presa in prestito” di testi che più si avvicinano al suo sentire e al suo gusto per dar vita a qualcosa di nuovo.


 

Indispensabile la collaborazione con Cesare Malfatti che l’ha aiutata a mettere insieme i tasselli, conferendo ai brani un’identità nuova e un’uniformità sonora che spazia dall’elettronica al new jazz grazie anche al prezioso contributo di Leziero Rescigno, Luca Saporiti e Davide Rossi.


 

Tutto questo ed altro ancora è il Rising Love di Roma.


 


 

RISING LOVE

Via delle Conce 14

www.risingrepublic.com

Tel. 335/8790428


 


 

UFFICIO STAMPA

Studio Benincasa – Comunicazione e Marketing

Chiara Benincasa

c.benincasa@benincasacomunicazione.com

Tel. 347/7679780

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl