ENRICO SILVESTRIN FA BALLARE IL RISING LOVE SABATO 29 NOVEMBRE

21/nov/2008 15.52.09 Chiara Benincasa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Roma. Enrico Silvestrin e un amore lungo una vita: è quello che lo lega alla musica. Sì, perché dietro a quel volto stra-noto agli aficionados di MTV e non solo, batte un cuore a ritmo di rock. Chi non conosce ancora il musicista (anima pulsante del progetto Silv3rman), conoscerà sicuramente l'uomo di spettacolo: "proiettato con veemenza" - come dice lui - all'interno di quella magica scatola nera (la televisione) da un'agguerrita MTV a metà degli anni 90. Nel '94 poi, la grande svolta: MTV lo sceglie come conduttore per tutti i network europei. Da allora la presenza di Silvestrin sulle nostre frequenze è diventata sempre più massiccia: Radio Dee Jay gli affida una striscia pomeridiana, viene chiamato a presentare il Primo Maggio a Roma (1997), si cimenta come attore sia per il grande schermo (è fra i preferiti di Muccino) che per la televisione con "Via Zanardi 33", e “Distretto di Polizia”, infine torna a MTV Italia per MTV Supersonic.


 

Sabato 29 Novembre, a partire dalle ore 22, farà ballare il Rising Love esibendosi in un DJ set e portando alla consolle l’ esperienza musicale che ha acquisito girando per l’Italia, presentando Festival Bar e suonando nei migliori Club, con un un occhio sempre rivolto alle nuove produzioni.


 

Tutto questo ed altro ancora è il Rising Love di Roma.


 


 

RISING LOVE

Via delle Conce 14

www.risingrepublic.com

Tel. 335/8790428


 


 

UFFICIO STAMPA

Studio Benincasa – Comunicazione e Marketing

Chiara Benincasa

c.benincasa@benincasacomunicazione.com

Tel. 347/7679780

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl