Speciale "Sonohra" 27 novembre - Mondadori Multicenter

25/nov/2008 15.29.52 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

VENERDI’ 28 NOVEMBRE ALLE ORE 18.00

WEBSTUDIO

MUSICA

I  Sonohra incontrano il pubblico e firmano le copie del loro nuovo cd live “Sweet Home Verona” SonyBmg

Sweet Home Verona è il live che chiude la stagione dell’esordio dei Sonohra e, contemporaneamente, apre la porta per la band ad una carriera che si conferma lunga e di successo.

Il Live su CD ,DVD e un esclusivo COMBO è sì un ritorno a casa “fisico” – il concerto è stato girato in occasione del live al Teatro Romano di Verona, città natale di Luca & Diego – ma anche e soprattutto, “emotivo”: durante l’anno che fra poco li separerà dalla vittoria sanremese i Sonohra sono cresciuti, artisticamente, emotivamente e soprattutto professionalmente. E non c’è posto migliore di “casa” per poterlo testimoniare. Inoltre, i  brani che hanno fatto conoscere e amare i due fratelli sono qui riproposti in una veste nuova: ri-arrangiati in chiave acustica da e con il produttore Roberto Tini - e accompagnati sia da un quartetto d’archi che dagli ottimi musicisti con cui i ragazzi hanno portato avanti un lungo tour estivo – pezzi come  Liberi da sempre, L’amore o Love Show, diventano dei piccoli gioielli “unplugged” . Colpisce il talento chitarristico e vocale di Luca & Diego, evidentemente reso al massimo grazie alle sonorità più ruvide e calde della dimensione acustica.

Acquista il nuovo album su mondadorishop.it e avrai la possibilità di vincere un esclusivo Meet&Greet con i Sonohra a Milano e Roma nei Mondadori Multicenter
...ma affrettati solo i primi 25 per Milano e i primi 25 per Roma riceveranno l'invito per conoscere Luca e Diego!!!

Scarica il nuovo album (dal 28 novembre) su mondadorishop.it

Grazie e buon lavoro