Eco delle Muse - proposte per eventi e spettacoli

03/mag/2004 13.47.37 Eco delle Muse Contatta l'autore

ECO DELLE MUSE - PROPOSTE PER EVENTI E SPETTACOLI

Il "fare spettacolo" è una forma di comunicazione che parte dall'intimo di un artista per arrivare all'intimo del pubblico col solo intento di condividere emozioni, evocare sensazioni e in alcuni casi invitare alla riflessione.

L'arte, come è noto, ha sempre seguito il ritmo della società esaltandone i pregi ed evidenziandone i difetti.

Questo è il motore che ci ha spinto a fondare un agenzia in grado di offrire un valido supporto all'organizzazione di spettacoli che possano lasciare una "traccia" per la loro originalità.

Gli artisti che ci onoriamo di promuovere, infatti, si contraddistinguono per la singolarità delle loro performances garantendo al tempo stesso i massimi livelli di espressione tecnica ed esecutiva.

Gentile lettore,

ci proponiamo come organizzatori di eventi tout-court, come promoter per singoli spettacoli e come agenzia di riferimento per sopperire a Day-off e "date cieche" nei vari cartelloni estivi.

Le presentiamo una selezione esemplificativa del nostro booking di artisti per la stagione estiva 2004.

Qualora avesse la necessità del nostro supporto la invitiamo a contattarci per eventuali preventivi e/o qualsivoglia informazione più dettagliata in merito alla nostra proposta.

Nel ringraziarla per l'attenzione accordataci porgiamo i nostri cordiali saluti.

Osvaldo e Alberto

contatti: info@ecodellemuse.com

Musica
Fantomatik Orchestra Una realtà oramai consolidata nel panorama nazionale con il loro spettacolo musicale itinerante funky-rock-folk. Evento di sicuro successo, nel quale il pubblico viene coinvolto da questa magnifica Band.
Ostinati e Contrari Particolare situazione curata da due musicisti di appurata professionalità per un tributo al più importante poeta-compositore italiano Fabrizio De Andrè.
Earth, Wine & Water Gruppo cover anni '70 formato dalla sezione fiati dei "dirotta su Cuba" e con alla voce Alessio Marchiani (corista e chitarrista di Irene Grandi)
P.A.Y. Forse uno degli spettacoli di Punk-rock demenziale più esilaranti e divertenti dell'intero panorama italiano. Mitica lo loro recente apparizione su RAI 2 (nel programma "Eventi POP") sommersi dai palloncini rosa dell'aMMore.Il loro è uno spettacolo completo con scenografia, cambi di costume, di scena ed effetti pirotecnici in un'atmosfera goliardica e musicalmente coinvolgente.
Teatro e arte di strada
Il Processo al Gatto con gli stivali Musical in costume di scena. Spettacolo interattivo per bambini adatto (coreograficamente) sia in luogo chiuso che all'aperto. Impianto luci e scenografia fornite. Spassosa rappresentazione comica dove la gestualità degli attori si unisce alla spontaneità del giovane pubblico che viene coinvolto in una sorta di happening di gruppo volutamente goliardico e dolcemente rumoroso.
Pirandellando Rivisitazione di Pirandello (con citazioni anche di altri autori contemporanei) in una struttura teatrale aperta e new vague. Lo spettacolo si presta a spazi ampi e a rappresentazioni di piazza.

Vincenzo Levante in

"Teatro Giullaresco"

Rivisitazione in chiave moderna di monologhi e vecchie pieces teatrali della nostra storia antica (1300/1400/1600) in vernacolo toscano ed in Italiano arcaico volutamente enfatizzato e rivisitato. Lo spettacolo si presta a piccole piazze e luoghi chiusi.
"Ariae" Teatro surreale di movimento dove ballerine sui trampoli, a 4 metri di altezza, danzano leggiadramente accompagnate da musiche di opere liriche rivisitate in chiave contemporanea. La loro esibizione prevede una parte itinerante ed una conclusione in piazza.

www.ecodellemuse.com

Questa e-mail non costituisce "spam". In ottemperanza delle vigenti norme sulla tutela della privacy la invitiamo, qualora non volesse più ricevere nostre comunicazioni, a comunicarcelo cliccando qui.