Speciale " Al Bano" Mondadori Multicenter

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mondadori Multicenter Piazza Duomo 1 - Milano Info 02454411.0 - Ingresso libero www.negozimondadori.it MARTEDI' 9 DICEMBRE DALLE ORE 18.30 SPAZIO EVENTI - 3° PIANO LIBRI Al Bano presenta il suo nuovo libro ' Con la musica nel cuore' Mondadori scritto con Roberto Allegri "Questo libro è dedicato alle mie canzoni.

01/dic/2008 12.39.07 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

Mondadori Multicenter

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero

www.negozimondadori.it

MARTEDI’ 9 DICEMBRE DALLE ORE 18.30

SPAZIO EVENTI – 3° PIANO

LIBRI

“Questo libro è dedicato alle mie canzoni. All’Al Bano autore. Alle storie che sono nate nel mio cuore e che ho raccontato a milioni di persone.  Credo che per i miei ammiratori questo sia il libro più importante che potessi scrivere.” Più di tante interviste, più di troppe considerazioni, supposizioni, insinuazioni, per un artista parlano le sue opere. È lì infatti che finiscono

direttamente le emozioni più vere e dirette. Parole in musica che diventano sfoghi, appelli entusiasti o disperati al mondo, e poi sogni che  diventano favole, passioni che diventano inni. Ecco che in questo libro Al Bano riesce a scendere nel profondo delle sue verità come mai  era riuscito a fino a ora, e trascinato dalle sue canzoni racconta un se stesso ancora più sorprendente, più affascinante, più vero.  Allegato al libro ci sarà un CD con 15 canzoni, le sue “canzoni della vita”, quelle che più di tutte hanno scandito le diverse fasi della sua vita.

Interviene Roberto Allegri, giornalista e scrittore

Grazie e buon lavoro