Tamburini 4 dicembre - Mondadori Multicenter

02/dic/2008 14.55.36 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

MONDADORI MULTICENTER

VIA DEL CORSO 472 - ROMA

Info 06 684401 - Ingresso libero

www.negozimondadori.it

GIOVEDI’ 4 DICEMBRE ALLE ORE 18.00

WEB STUDIO

MUSICA

Incontro con Ennio Morricone

Nell’ambito di una serie di eventi dedicati alla celebrazione del cinquantenario della sua carriera, Ennio Morricone, premio Oscar 2007, incontra il pubblico per la presentazione del Cd e del Dvd   “Note di Pace”, registrato in occasione di uno dei suoi più importanti concerti, tenutosi nella straordinaria cornice di Piazza San Marco in Venezia il 10 Settembre 2007. Un concerto “Contro tutte le stragi della storia dell’umanità” , una dedica a tutte quelle vittime che rimangono inascoltate,  lontane dalle attenzioni dei media e spesso dimenticate. Con “Note di Pace” il Maestro , attraverso i suoi brani più celebri, ripercorre cinquant’anni di carriera artistica a supporto di un messaggio universale di pace.

Scarica il nuovo album su mondadorishop.it

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi