Davide Peron " Aria Buona"

un successo la prima del nuovo spettacolo di Davide Peron 08/12/2008 - E' stata un successo l'anteprima di " Aria Buona" nuovo spettacolo del cantautore vicentino Davide Peron, che con l'occasione ha anche presentato il suo nuovo album di canzoni pubblicato su Cd da Top-Music s.a.s. etichetta del produttore indipendente Bruno Pietrobelli.

08/dic/2008 01.57.15 Ranxerox Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

............ un successo la prima del nuovo spettacolo di Davide Peron

08/12/2008 - E' stata un successo l'anteprima di " Aria Buona" nuovo spettacolo del cantautore vicentino Davide Peron, che con l'occasione ha anche presentato il suo nuovo album di canzoni pubblicato su Cd da Top-Music s.a.s. etichetta del produttore indipendente Bruno Pietrobelli.
Le 14 canzoni proposte Sabato sera dal cantautore sono state eseguite con bravura dai musicisti che hanno dimostrato un interplay molto intenso, a tratti jazzistico .
Andrea "Manne" Ballarin da ottimo strumentista e arrangiatore ha coordinato la band composta da Giovanni Forestan ai Clarini , Giuliano Cremasco alla Fisarmonica e Armonium,Luca Nardon alle Percussioni, Sandro Filippi al Basso , Giuseppe Lopizzo ai Cori.
Le circa duecento persone intervenute hanno più volte sottolineato con applausi , le canzoni e in particolare i testi di Davide, che con il suo stile diretto , immediato ma popolarmente poetico è riuscito ad emozionare il pubblico presente in sala.
L'ottima organizzazione di "Mopi" appassionato gestore del bar Astra e occasionalmente del teatro è stata confermata dal buffet offerto a fine serata con degustazione di vini eccellenti e salumi nostrani di ottima qualità, naturalmente apprezzati dal folto pubblico presente.

Link di approfondimento: http://myspace.com/davideperon

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl