errata corrige

18/dic/2008 13.59.52 Megasound Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

SERATA MEGASOUND. MINI K BROS & PINK PUFFERS LIVE AL CONTESTACCIO

 

Martedì 23 dicembre il Contestaccio di Roma ospiterà una serata Megasound di fine anno dall'esuberante animo punk-funk, con una collaborazione inedita tra Mini K Bros e Pink Puffers.

Le due band si esibiranno sul palco del Contestaccio a partire dalle 23.00, alternandosi  e sperimentando inedite fusioni di stili, tra lo street-funk bandistico e trascinante dei Pink e l'onda d'urto pop-funk-rockeggiante dei Mini K Bros.

Un chiaro complotto musicale per istigare le folle al movimento. Una scossa di ottimo sound, ritmi vibranti e sperimentazione artistica  che, sul finire dell'anno, offre un live set appassionato e coinvolgente di due tra le più prolifiche band romane.

I Mini K Bros chiudono un anno importante, che li ha visti debuttare sul mercato discografico con il loro album "L'Ultimo",  prodotto da Megasound ed accolto con entusiasmo sia dal pubblico che dal circuito radiofonico.

I Pink Puffers, dopo un anno di esibizioni dal vivo sui palchi e tra le strade di tutta Italia, si apprestano a pubblicare nel 2009, sempre con Megasound, il loro primo album, di cui ne danno un' anteprima proprio al Contestaccio.

 

Mini K Bros & Pink Puffers live al Contestaccio

Via di Monte Testaccio 26/B – Roma

23/12 Ore 23.00 ingresso libero

 

Ufficio Stampa Megasound

Roberta Cocchioni

Tel +39 388 3627000

Fax +39 06 97258956

Mail  roberta@megasoundrecords.com

www.megasoundrecords.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl