Voc&Piano al teatro "Ciro Pinsuti" di Sinalunga (SI)

Voc&Piano, il duo formato da Aurora Pacchi e Antonella Gualandri, apre il nuovo anno con con due ore di spettacolo al teatro "Ciro Pinsuti" di Sinalunga (Si).

07/gen/2009 09.25.27 ettore luttazi Contatta l'autore

"Sono solo parole" e.. note di pianoforte.

Voc&Piano, il duo formato da Aurora Pacchi e Antonella Gualandri,

apre il nuovo anno con

con due ore di spettacolo al teatro “Ciro Pinsuti” di Sinalunga (Si).

Sabato 10 gennaio 2009 alle ore 21:00

Partirà sabato 10 gennaio 2009 alle ore 21:00 dal Teatro Ciro Pinsuti di Sinalunga la stagione di concerti per Voc&Piano, (Aurora Pacchi e Antonella Gualandri) e proseguirà dalla prossima primavera con appuntamenti da piazze e teatri che saranno comunicati di volta in volta sul loro sito e sullo space ufficiale dai quali è possibile acquistare anche il loro primo album.

Dopo la vittoria del “Premio speciale Mia Martini 2008. Per l'originalità” con l'inedito “Da domani”, ricevuto lo scorso ottobre al prestigioso premio di Bagnara Calabra , le due giovanissime artiste nate nel programma di Sky tv “Stella” e più volte ospiti del salotto televisivo più famoso d'Italia, quello del Maurizio Costanzo show, tornano ad incantare il loro pubblico con un repertorio di oltre 30 brani della canzone italiana doc dagli anni '30 agli anni '60.

Bixio , Rabagliati, Endrigo, Tenco solo per citare alcuni nomi. E poi il singolo che ha dato il titolo al loro primo album “Sono solo parole”.

I virtuosismi vocali di Aurora e quelli al piano di Antonella ripropongono la tradizione attraverso l'innovazione con un risultato altamente spettacolare e di qualità, capace di affascinare un pubblico eterogeneo per età e gusti musicali

Sabato 10 gennaio alle ore 21:00 al teatro comunale “Ciro Pinsuti” di Sinalunga (SI) e poi in tour dalla prossima primavera in diverse località italiane.

www.vocepiano.com

www.myspace.com/vocepiano