Umberto Tozzi su Nokia Music Store, iTunes e in tutti gli store digitali

Umberto Tozzi su Nokia Music Store, iTunes e in tutti gli store digitali UMBERTO TOZZI: IL NUOVO SINGOLO "ANCHE SE TU NON VUOI" IN ESCLUSIVA SU NOKIA MUSIC STORE DAL 16 GENNAIO Da venerdì 16 gennaio in anteprima esclusiva su NOKIA MUSIC STORE sarà disponibile per il download "Anche se tu non vuoi", il primo singolo estratto dal nuovo album di Umberto Tozzi "Non solo live" (Momy Records, distrib.

13/gen/2009 11.56.19 Giuditta Guzzi Contatta l'autore

UMBERTO TOZZI:

IL NUOVO SINGOLO “ANCHE SE TU NON VUOI”

IN ESCLUSIVA

SU NOKIA MUSIC STORE

DAL 16 GENNAIO

Da venerdì 16 gennaio in anteprima esclusiva su NOKIA MUSIC STORE sarà disponibile per il download “Anche se tu non vuoi”, il primo singolo estratto dal nuovo album di Umberto Tozzi “Non solo live” (Momy Records, distrib. Universal Music Italia), un doppio CD disponibile nei negozi dal 23 gennaio.

Da venerdì 23 gennaio l’album, un doppio cd con 7 inediti e 20 pezzi live, sarà disponibile su tutti gli store digitali.

Inoltre dal 23 gennaio, in esclusiva perpetua per gli utenti di iTUNES saranno pubblicate due tracce extra, “Se non avessi te” e “Gabbie”, non contenute nella versione fisica su cd.

Per contatti:

Gianluca Tozziper Momy Records, tel. +33 680 863996, info@momyrecords.com