Speciale "J-Ax" - Mondadori Multicenter

16/gen/2009 17.20.10 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.  

 

 

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ 

VENERDI’ 23 GENNAIO ALLE ORE 18.00

WEB STUDIO 

 ROMA VIA DEL CORSO 472  

  

SABATO 24
GENNAIO ALLE ORE 17.30

WEB STUDIO 

 MILANO C.SO VITTORIO EMANUELE 

 

 

 

 

J-Ax incontra il pubblico e firma copie del suo nuovo album  - in uscita il 23 gennaio -“Rap ‘n’ roll” (SonyBmg)

 

Ce n’è per tutti nel nuovo lavoro Rap ‘n’ roll, la prima parte del suo nuovo disco solista dopo “Di sana pianta”: pubblicato in due capitoli (a gennaio la prima parte, in maggio la seconda), Rap ‘n Roll passa in rassegna soprattutto i vizi dell’Italia contemporanea. Lo Stato, la TV, la musica e, perché no,  persino il senso della vita, vengono letteralmente dilaniati dalla lingua tagliente del rapper milanese. La soluzione è la stessa: tanta ironia, un flow che ormai ha fatto scuola e una produzione quasi maniacale che, stavolta, mischia come mai prima i riff e le batteria del rock alla tradizione hip hop, rap e funky.

Il disco è un trionfo di ritornelli ma anche e soprattutto di strumenti “suonati”: i bassi caldi e le trombe suadenti di In-Mezzo , le chitarre distorte di  Mi rifiuto, il set acustico, chitarra basso e batteria di Signora oltre ai synth e alle drum machine più “classiche” dell’ hip hop e del funky.

 

Scarica il nuovo album in digitale, dal 23 gennaio, su  www.mondadorishop.it  

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 Grazie e buon lavoro


Giada Marmugi
Ufficio Eventi
Mondadori Retail
Via Lampedusa, 13
20141 Milano 
Tel. +39 0284707753
giada.marmugi@mondadori.it
www.negozimondadori.it  


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl