Tamburini 21 gennaio - Mondadori Multicenter

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ MONDADORI MULTICENTER VIA DEL CORSO 472 - ROMA Info 06 684401 - Ingresso libero www.negozimondadori.it MERCOLEDI' 21 GENNAIO ALLA ORE 18.00 WEBSTUDIO MUSICA Manuel Aspidi incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo nuovo album Qualcosa è cambiato" (SonikRecords) Dopo il successo del singolo "Soli a metà", Manuel Aspidi presenta il suo album di esordio "Qualcosa è cambiato".

19/gen/2009 14.52.36 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori.

Con preghiera di pubblicazione.

MONDADORI MULTICENTER

VIA DEL CORSO 472 - ROMA

Info 06 684401 - Ingresso libero

www.negozimondadori.it

MERCOLEDI’ 21 GENNAIO ALLA ORE 18.00

WEBSTUDIO

MUSICA

Manuel Aspidi incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo nuovo album  Qualcosa è cambiato” (SonikRecords)

Dopo il successo del singolo “Soli a metà”, Manuel Aspidi presenta il suo album di esordio “Qualcosa è cambiato”. Il CD si compone di otto brani di forte impatto emotivo, realizzati seguendo una melodia di stampo americano. Il desiderio di Manuel era poter cantare in italiano su una musica e con uno stile statunitense: la sua voce si caratterizza, infatti, per spiccate intonazioni black; proprio per questo motivo uno dei brani è in inglese.

Il relatore dell’incontro sarà Marco Carmassi, responsabile dell’etichetta discografica SonikRecords.

Grazie e buon lavoro

Giada Marmugi